Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 29 marzo: Biagio Di Maro smentito da una Dama, il racconto del Cavaliere

Pubblicato: 29/03/2022 09:03

Biagio Di Maro non sta vivendo un periodo facile a Uomini e Donne. Dopo anni passati a conoscere numerose Dame e, poi, a decidere di chiudere nettamente, nell’attuale edizione del dating show, il Cavaliere partenopeo sta facendo un po’ fatica.

Infatti, Biagio Di Maro si è spesso lamentato di sentirsi usato dalle Dame e ha, anche, presentato il conto di tutte le spese sostenute per corteggiarle. Le ultime conoscenze del Cavaliere non hanno portato a frequentazioni più lunghe, anche se lui si è dimostrato, stavolta, interessato.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 29 marzo Biagio Di Maro racconterà la sua ultima uscita, ma la Dama non sarà d’accordo con la sua narrazione, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 29 marzo: il bacio della discordia

Biagio Di Maro sta provando a conoscere una nuova Dama a Uomini e Donne, dopo la delusione subita da Giuliana. La Dama, infatti, non ha voluto approfondire la conoscenza con il Cavaliere, che, invece, si dichiarava preso.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 29 marzo, Biagio Di Maro verrà chiamato al centro dello studio per raccontare la sua frequentazione attuale. Il Cavaliere racconterà a tutti di un bacio. Ma questa narrazione verrà smentita.

La Dama con cui Biagio Di Maro è uscita, infatti, affermerà di non aver mai baciato il Cavaliere.

Uomini e Donne anticipazioni 29 marzo: Matteo Ranieri si dichiara a Valeria Cardone

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 29 marzo, oltre a Biagio Di Maro, verrà chiamato al centro dello studio televisivo anche Matteo Ranieri.

Il Cavaliere ha deciso d’uscire in esterna solo con Valeria Cardone, lasciando a casa Federica Aversano. Nel corso dell’esterna il tronista regalerà alla corteggiatrice una foto con una dedica importante: “Mi fai venire voglia di futuro”. La reazione dell’altra corteggiatrice non si farà attendere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure