Vai al contenuto

L’isola dei famosi anticipazioni ed eliminazioni: arrivano i Cugini di Campagna alla corte di Ilary Blasi

Pubblicato: 04/04/2022 13:57

Lunedì 4 aprile 2022 su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 va in onda il quinto appuntamento con il reality show di Ilary Blasi. Il pubblico de L’isola dei famosi si godrà le gesta dei naufraghi alle pre se con i morsi della fame e le prime liti animate, con la tensione che salirà alle stelle quando la conduttrice svelerà i nuovi eliminati dal gioco. A rischio eliminazione questa volta ci sono mamma Blind e Roberta, Lory Del Santo ed il fidanzato Marco contro Jeremias e Gustavo Rodriguez. Al sempre presente Alvin il compito di aiutare la conduttrice direttamente dall’Honduras mentre nello studio saranno presenti gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

L’isola dei famosi: il quinto appuntamento

Questa sera su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con L’isola dei famosi nel quale a farla da padrone saranno ovviamente le gesta dei naufraghi accoppiati e singoli che si stanno dando battaglia in Honduras. Lunedì 4 aprile 2022 a partire dalle ore 21:30 circa Ilary Blasi conduce la quinta puntata del reality show che mette a dura prova i suoi concorrenti sotto l’occhio vigile e le lingue taglienti degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Il ruolo fondamentale dell’inviato in diretta dalla Palapa tocca ancora una volta ad Alvin che come al solito sarà anche impegnato a spiegare le nuove difficili prove che dovranno sostenere i naufraghi.

L’isola dei famosi: le anticipazioni della quinta puntata

Il nuovo appuntamento con il reality chiarirà in primis quale delle coppie di Playa Accopiada dovrà traferirsi in quella Sgamada. A rischio eliminazione ci sono infatti le tre coppie formate dal cantante Blind e da Roberta Morise, Lory Del Santo ed il fidanzato Marco contro Jeremias e Gustavo Rodriguez.

La trasmissione si occuperà poi di commentare le gesta dei naufraghi in compagnia di amici e parenti degli stessi in diretta dallo studio presidiato da Ilary Blasi, con lo scottante tema della diatriba tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis che sicuramente terrà banco. Durante l’appuntamento televisivo di oggi arriveranno anche Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna, nuova coppia dell’Isola.