Gossip

David Beckham ha regalato una Jaguar al figlio Brooklyn per il matrimonio con Nicola Peltz: quanto costa

Il regalo di David Beckham per il figlio Brooklyn: intorno a quale cifra ruota il prezzo della Jaguar nuova di zecca, donata di padre in figlio in un momento così importante
David Beckham ha regalato una Jaguar al figlio Brooklyn per il matrimonio con Nicola Peltz: quanto costa

Il 9 aprile si sono celebrate le nozze di Brooklyn Beckham, figlio del noto calciatore David Beckham, e Nicola Peltz, attrice di successo e figlia del miliardario Nelson Peltz. I due giovani hanno suggellato il loro amore con lo scambio di fedi, ma non è stato l’unico momento emozionante dell’intera cerimonia. David, infatti, ha deciso di omaggiare l’evento con un regalo alquanto speciale: una Jaguar del valore di 600mila euro.

Una Jaguar come regalo di nozze: il regalo di papà David Beckham

David Beckham ha fatto uno straordinario regalo al figlio Brooklyn, convolato a nozze con l’attrice Nicola Peltz, lo scorso 9 aprile.

Un omaggio molto costoso, che ha lasciato tutti a bocca aperta: parliamo di una Jaguar, il cui valore ruota attorno ai 600mila euro. L’autovettura è di color azzurro ed è decapottabile, trasformata in auto elettrica, unicamente per lo sposo. Un dono alquanto importante, ma con un grande e affettuoso messaggio per un padre nei confronti del figlio: un futuro prospero e luminoso per la nuova coppia di sposi.

La costosa macchina è arrivata direttamente dall’azienda Lunaz, di cui il padre dello sposo possiede il 10% delle quote da giugno 2021. La stessa casa produttrice ha anche lasciato un messaggio affettuoso nei confronti dei due novelli sposi, che hanno appena iniziato un nuovo e romantico momento della loro vita:  “Sotto ogni aspetto, questa straordinaria auto d’epoca elettrica di Lunaz simboleggia un futuro luminoso e positivo”.

Gli stessi genitori dello sposo, David e Victoria Beckham, sono arrivati sul luogo della cerimonia, presso Palm Beach, a bordo dell’auto che avrebbero, dopo poco, regalato al figlio.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: matrimonio all’insegna del lusso

L’intera cerimonia è apparsa circondata da lusso e invitati, che non sono passati inosservati per la loro eleganza e raffinatezza.

L’abito della sposa, firmato Valentino, lascia la schiena scoperta e cinge il corpo della bellissima sposa, corredando il tutto con una gonna lunga e uno strascico molto elegante.

Potrebbe interessarti