Programmi TV

Battiti Live – Il viaggio della musica, terza puntata: tutti i cantanti in onda questa sera e dove vederli

Battiti Live – Il viaggio della musica va in onda su Italia1 con la sua la terza condotta da Casalegno e De Devitiis. Tutti i cantanti che saliranno sul palco e che potremo ascoltare.
Elenoire Casalegno, accompagnata dalla Iena Nicolò De Devitiis

Lunedì 18 aprile 2022 per gli spettatori di Italia1 sarà una Pasquetta da passare nel segno della grande musica italiana ed internazionale. Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis tornare ad essere i capitani del Battiti Live presenta Msc crociere – Il viaggio della musica per condurre il terzo appuntamento dello speciale itinerario in giro per il Mediterraneo. I due conduttori al timone della puntata torneranno a fare ballare e cantare il pubblico di Italia1 insieme a tanti ospiti della nostra scena musicale tra i quali spiccano senza dubbio Achille Lauro e Fedez. L’immensa ammiraglia della flotta MSC continuerà a solcare i mari con il supporto di Battiti Live e a R101, Radio 105 e Radio Norba tra le splendide città di Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia.

Battiti Live presenta Msc crociere – Il viaggio della musica: la terza puntata

Italia1 a distanza di una settimana ospita nuovamente la grande musica italiana ed internazionale che sta scaldando i mari di tutta Europa. Nella prima serata di lunedì 18 aprile 2022 a partire dalle ore 21:20 circa torna in onda sul canale Mediaset Battiti Live presenta Msc crociere – Il viaggio della musica. La terza puntata della kermesse musicale itinerante vedrà alla conduzione la coppia ben assortita formata da Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis.

Battiti Live presenta Msc crociere – Il viaggio della musica: tutti gli artisti che si esibiscono nella terza puntata

L’ammiraglia MSC continua a solcare il Mar Mediterraneo nei quattro grandi porti del Mar Mediterraneo a partire da quello di Palermo, fino a toccare le splendide città di Malta, Barcellona e Marsiglia, mentre i tanti artisti italiani ed internazionali continueranno ad esibirsi a bordo con i loro grandi successi.

Nella terza puntata dello show saliranno sul prestigioso palco: Fedez, Noemi, Tommaso Paradiso, Achille Lauro, La rappresentante di Lista, Kungs, Fred De Palma, Tananai, Fabrizio Moro, Gué, Tancredi, Riki, Tecla, Federico Rossi, Justin Quiles, Michele Bravi, Gemelli Diversi e Lum!x.

Potrebbe interessarti