Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 21 aprile: Ida Platano in lacrime, le motivazioni dello sconforto della Dama

Pubblicato: 21/04/2022 09:00

Ida Platano racconta le sue emozioni e le sue vicende amorose da numerosi anni a Uomini e Donne. La dama bresciana ha vissuto, spesso, dei momenti complicati nel dating show. In passato ha tenuto banco nel programma televisivo a lungo la tormentata relazione con Riccardo Guarnieri, che è stata protagonista anche di un’edizione di Temptation Island.

Di recente, il famoso cavaliere tarantino è tornato a Uomini e Donne e, tra i due, è sembrato rinascere un certo feeling. Tina Cipollari non ha apprezzato questo riavvicinamento e ha attaccato ripetutamente l’ex coppia.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 21 aprile, Ida Platano sarà protagonista di un nuovo momento di sconforto e scoppierà a piangere, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 21 aprile: Tina Cipollari fa piangere Ida Platano

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 21 aprile, Ida Platano sarà di nuovo protagonista. La dama bresciana ballerà nuovamente con l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, inoltre, verrà lasciato da Gloria Nicoletti, indispettita dalla sua nuova frequentazione con Maria Grazia.

La continua vicinanza tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri farà nuovamente infuriare Tina Cipollari, che attaccherà ancora i due famosi protagonisti del dating show.

Proprio per le forti critiche ricevute, Ida Platano scoppierà nuovamente a piangere.

Uomini e Donne anticipazioni 21 aprile: Tina Cipollari attacca anche Sara Zilli

Tina Cipollari esprime in modo diretto le sue antipatie a Uomini e Donne. Tra le dame meno amate dall’opinionista, sicuramente Ida Platano e Gemma Galgani, ma anche Sara Zilli viene spesso attaccata da Tina Cipollari.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 21 aprile, ci sarà nuovamente uno scontro tra Tina Cipollari e Sara Zilli. La dama sta conoscendo un nuovo cavaliere, ma questo dichiarerà di essere interessato anche ad Alberta. L’opinionista, allora, affermerà che Sara Zilli è solo una seconda scelta.