TV e Spettacolo

Carlo Conti scoppia a piangere al Maurizio Costanzo Show: “Cambiamo argomento sennò mi commuovo troppo”

Carlo Conti è stato protagonista di un'intervista al Maurizio Costanzo Show. Il presentatore della Rai è scoppiato a piangere per il compianto collega Fabrizio Frizzi.
Carlo Conti è scoppiato a piangere

Carlo Conti è protagonista di un nuovo show televisivo. Il famoso conduttore televisivo, infatti, è al timone di The Band. Lo show musicale propone ai telespettatori una sfida tra band, che si esibiranno su grandi successi del passato.

Carlo Conti, inoltre, è stato anche protagonista di una recente intervista al Maurizio Costanzo Show. Il presentatore televisivo è scoppiato a piangere per il compianto collega Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi al Maurizio Costanzo Show

Carlo Conti è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il noto giornalista ha chiesto al conduttore della Rai del suo rapporto con Fabrizio Frizzi: “Tu eri molto amico di Fabrizio Frizzi“.

Carlo Conti ha spiegato il particolare rapporto che lo univa al collega scomparso: “Un legame fortissimo… Al di là del rapporto professionale c’era un grande rapporto umano. E poi siamo diventati babbi un po’ grandicelli… Età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto… Io ho il mio Matteo, lui la sua Stella“.

Parlando di Fabrizio Frizzi, il conduttore televisivo è scoppiato in lacrime e ha chiesto di cambiare argomento: “Cambiamo argomento sennò mi commuovo troppo“.

Maurizio Costanzo Show: Carlo Conti parla del figlio Matteo

Carlo Conti ha ricordato al Maurizio Costanzo Show il collega scomparso Fabrizio Frizzi.

Ma il presentatore televisivo ha anche raccontato la passione del figlio Matteo: “Orientato su questi youtuber… Il nuovo mondo… Farà quello che vorrà… Gli auguro di avere la stessa fortuna che ho avuto io… La mia passione è diventata il mio mestiere“.

Carlo Conti ha svelato infine, se ci sarà o no un ritorno professionale con Pieraccioni e Panariello: “Noi tre siamo spesso insieme sul palco… Non so se rifaremo lo stesso, oppure una rivisitazione, o qualcosa di nuovo.

Anche in questo caso, c’è una grande fratellanza e una grande stima professionale. Ci divertiamo a stare insieme e a fare i ‘ragazzacci’“.

Potrebbe interessarti