Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 29 aprile: Tina Cipollari decide di dare un consiglio a Riccardo Guarnieri

Pubblicato: 29/04/2022 08:45

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno tenuto incollati alla televisione moltissimi telespettatori con la loro travagliata storia d’amore che è nata a Uomini e Donne. Nelle puntate del dating show, i due protagonisti del parterre hanno sempre raccontato gli sviluppi della loro storia d’amore e, spesso, litigato. La coppia ha partecipato anche a Temptation Island, ma, dopo diverse incomprensioni, i due si sono lasciati definitivamente da tempo.

Il cavaliere, però, è tornato a far parte del parterre di Uomini e Donne da qualche puntata e, subito, si è ricreato un certo feeling con Ida Platano. Questo avvicinamento è visto male, però, da Tina Cipollari.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 29 aprile, Tina Cipollari deciderà di dare un consiglio a Riccardo Guarnieri, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 29 aprile: Tina Cipollari mette in guardia Riccardo Guarnieri

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 29 aprile saranno protagonisti sia Riccardo Guarnieri che Ida Platano. Il cavaliere sta continuando la conoscenza con una delle dame del parterre. Ida Platano, invece, accetterà il corteggiamento di un ragazzo sceso apposta per lei.

Dopo questo nuovo arrivo, Tina Cipollari deciderà di mettere in guardia Riccardo Guarnieri. L’opinionista del dating show, infatti, consiglierà al cavaliere tarantino di stare lontano dalla sua ex e di evitare i balli, adesso, che è convinta a cominciare una nuova frequentazione.

Tina Cipollari spera, così, d’evitare interferenze da parte del cavaliere nella nuova conoscenza della dama.

Uomini e Donne anticipazioni 29 aprile: Gemma Galgani e Giacomo

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 29 aprile, dopo tanto tempo, verrà chiamata nuovamente al centro dello studio televisivo Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, ha accettato il corteggiamento di Giacomo e i due sono usciti insieme.

Gemma Galgani e Giacomo racconteranno la loro prima uscita insieme. Sembra che i due protagonisti del parterre si siano trovati bene uno in compagnia dell’altra.