Vai al contenuto

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Verissimo, Eleonora Giorgi da casa presenta il loro bebè: il dolce momento

Pubblicato: 30/04/2022 17:17

Divenuti da poco genitori del piccolo Gabriele, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia raccontano la loro infinita gioia a Verissimo. La coppia in studio ripercorre questi due mesi di vita del bebè, segnati dalle notte insonni e dalla inevitabile stanchezza, ma sempre con il sorriso sul volto. In video-collegamento anche Eleonora Giorgi, mamma dell’ex gieffino, che raggiante tiene in braccio il piccolo di casa.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: i primi mesi da genitori di Gabriele

Lo scorso febbraio sono diventati genitori del primo frutto del loro amore, il piccolo Gabriele. Oggi Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, a distanza di due mesi dal lieto evento, raccontano tutta la loro gioia nel salotto di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin. “È un nuovo inizio di vita. Ho una figlia femmina, e col maschio è tutta una scoperta: mi sento la sua fidanzata“, confessa l’ex gieffina. Emozionatissimo in studio, anche Paolo Ciavarro non nasconde la gioia per essere diventato papà: “Ogni volta che esco di casa mi manca, lo sento lontano da me. Non pensavo si potesse provare un amore così grande, è una gioia così immensa. Non credevo fosse possibile, e invece…“.

Parlando dell’allattamento, tema che nei scorsi giorni è stato al centro di un dibattito social tra Clizia Incorvaia e alcuni utenti Instagram, l’influencer confessa: “Il primo mese l’ho allattato esclusivamente al seno e non abbiamo mai dormito. Ero distrutta, comunque l’allattamento è pesante se devi lavorare. È stato bellissimo, ma anche molto stancante“.

Eleonora Giorgi in collegamento presenta il piccolo Gabriele: il video

Il primo mese si è rivelato complicato anche per Paolo Ciavarro, che ricorda le notti insonni passate per stare al fianco del piccolo Gabriele: “Ripensando a questo mese difficile, ho in mente queste nottate tutti e tre svegli“. Nonostante le inevitabili difficoltà da neo-genitori, la gioia che ha travolto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è incontrollabile. Al loro fianco, sempre da supporto, Eleonora Giorgi.

La mamma dell’ex gieffino è in video-collegamento con Verissimo dal salotto di casa. Tra le sue braccia c’è proprio il principino di casa, presentato dalla coppia per la prima volta in televisione dopo settimane di riservatezza e discrezione. Nonna Eleonora è raggiante e confessa: “Oggi Gabriele mi ha guardata e si è aperto in un sorriso. Sono rimasta senza parole, è stato un angelo fino a 10 minuti fa“.