Vai al contenuto

Eva Henger era convinta che il marito Massimiliano Caroletti fosse morto. La dinamica dell’incidente

Pubblicato: 02/05/2022 09:35

A distanza di tre giorni dallo spaventoso incidente d’auto che ha coinvolto Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti, arriva il racconto di quei drammatici momenti. La coppia si stava recando fuori città e stava percorrendo sulla propria corsia quando sono stati travolti da un’auto in sorpasso.

L’impatto è stato così violento che la stessa Eva Henger era convinta che il marito fosse morto perché inizialmente non rispondeva quando lei lo chiamava.

Eva Henger credeva che Massimiliano Caroletti fosse morto

Sono stati momenti terribili quelli vissuti dall’attrice e dal marito. Mentre i soccorsi operavano sul luogo dell’incidente Eva Henger credeva che il marito fosse morto; infatti secondo quanto riportato da Novella 2000, i soccorritori hanno impiegato diversi minuti a rianimarlo per poi trasportarlo in ospedale.

La coppia inizialmente era stata trasportata in due ospedali diversi, lui a Gyor e lei a Kaposvar; lei lo raggiungerà nella struttura della città natale.

L’incidente in auto di Eva Henger e Massimiliano Caroletti: che cosa è successo

A raccontare quanto successo alla coppia è stato il dottor Antonio Orso, manager dell’attrice e consulente legale della famiglia. A Novella 2000 ha raccontato: “Guidava Eva l’auto mentre, insieme al marito, si stava recando a 80 km dalla sua casa di Gyor per acquistare un cucciolo di cane per la figlia Jennifer! All’improvviso sono stati travolti da un’ auto che, in fase di sorpasso, invadeva la loro corsia di marcia. Ritengo doveroso precisare che si trattava di una strada statale con linea continua, dove era assolutamente vietato sorpassare”.

 Il dottor Orso ha precisato ancora:Massimiliano è stato portato via in elisoccorso, perché le sue condizioni apparivano molto gravi, tanto che i soccorritori hanno faticato non poco a rianimarlo! Inizialmente è stato dato per morto dalla stessa Eva la quale, in attesa dei soccorsi, provava a chiamarlo senza risposta. Eva – seppur grave – veniva trasportata, in Ospedale, in ambulanza. Oggi, le condizioni di Eva sembrano essersi stabilizzate e, quindi, si presume che nelle prossime ore sarà operata per le varie fratture al braccio, gambe, tallone, osso sacro e clavicola (non femore come erroneamente si ipotizzava!)”

A bordo dell’altra auto pare ci fosse una coppia di anziani intorno ai 70 anni che sarebbero morti sul colpo nell’impatto.