Vai al contenuto

Paradiso delle signore anticipazioni: da lunedì 2 maggio vanno in onda le repliche della prima stagione

Pubblicato: 02/05/2022 11:51

Il mese di maggio 2022 parte nel segno delle repliche della soap ambientata nello storico magazzino milanese. A partire da lunedì 2 maggio 2022 vanno in onda le puntate della prima stagione de Il paradiso delle signore ovviamente su Rai1 nello slot al via dalle ore 15:55 circa. La sesta stagione della fiction si è infatti conclusa venerdì 29 aprile 2022 con la puntata che ha svelato le prime mosse di Adelaide atte a prendersi la sua vendetta nei confronti di Umberto, che l’ha lasciata er la giovane stilista Flora. Il pubblico del prodotto di Rai Fiction dovrà però pazientare fino a settembre prima di scoprire gli attesi sviluppi di queste e di tutte le altre vicende della storia, godendosi fino al 27 maggio 2022 le repliche della prima stagione prima della lunghissima pausa estiva.

Il paradiso delle signore va in onda con le repliche della prima stagione

A partire da lunedì 2 maggio 2022 su Rai1 nel consueto spazio orario dedicato a Il paradiso delle signore iniziano ad andare in onda le repliche della prima stagione della soap. La scelta del cambio di programmazione è data dal fatto che la proposta delle nuove puntate della sesta stagione si sono concluse venerdì 29 aprile 2022.

Dalle ore 15:55 di oggi va in onda la prima storica puntata della soap e le altre repliche del prodotto ambientato a Milano andranno in onda a ruota fino a venerdì 27 maggio 2022. Il pubblico potrà godersi le puntate andate in onda nel lontano 2015 che mostreranno i primi passi del magazzino di moda che si appresta a diventare una realtà importante del contesto cittadino sfruttando le idee di un giovane Vittorio, spalleggiato dall’amico Pietro Mori e dalla intraprendente Teresa Iorio.

I fan del prodotto per godersi la settimana attesa stagione dovranno dunque aspettare il prossimo settembre 2022 quando torneranno tutti gli amati interpreti del Paradiso.

Il paradiso delle signore: le sintesi delle ultime puntate della sesta stagione

Venerdì 29 aprile 2022 si è conclusa trionfalmente la sesta stagione della soap ambientata nella Milano a cavallo tra gli anni ’50 e ’60. Se ti sei perso le utlime vicende de Il paradiso delle signore puoi recuperarle a questo link e scoprire come si è conclusa l’ultima stagione.