Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 2 maggio: una corteggiatrice nega un bacio a Luca Salatino, interviene Sperti

Pubblicato: 02/05/2022 08:21

Luca Salatino, da qualche puntata, ha fatto una scelta importante che potrebbe cambiare le sorti del suo trono. Lo chef, infatti, ha deciso di tenere una nuova corteggiatrice, Aurora Colombo, facendo arrabbiare sia Lilli Pugliese che Soraia Allam.

Con la nuova arrivata, il tronista ha avuto, subito, una grande complicità ed è scattato il bacio. Dopo di questo passo in avanti, però, le cose non sono andate più bene.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 2 maggio, verranno mandate in onda delle nuove incomprensioni tra Luca Salatino e Aurora Colombo, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 2 maggio: Aurora Colombo nega un bacio a Luca Salatino

Luca Salatino, a Uomini e Donne, ha portato avanti il suo percorso da mesi con due corteggiatrici in particolare, Lilli Pugliese e Soraia Allam. Ma l’arrivo di Aurora Colombo ha messo in crisi gli equilibri del trono e il ragazzo ha litigato con entrambe le sue corteggiatrici storiche.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, però, Luca Salatino ha discusso anche con Aurora Colombo, che ha deciso di lasciare lo studio del dating show.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 2 maggio, verrà mostrato al pubblico il chiarimento tra Luca Salatino e Aurora Colombo. La corteggiatrice dedicherà delle dolci parole al tronista e lo provocherà per ottenere un bacio, ma, in seguito, si tirerà indietro. Quest’atteggiamento verrà fortemente criticato da Gianni Sperti.

Uomini e Donne anticipazioni 2 maggio: Ida Platano si mette in gioco con un nuovo corteggiatore

Riccardo Guarnieri, ex storico di Ida Platano è tornato a Uomini e Donne da qualche puntata. La Dama, da allora, è sembrata sempre più coinvolta e vicina all’ex amore. Un atteggiamento molto criticato da Tina Cipollari.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, però, nella puntata del 2 maggio, Ida Platano deciderà d’accettare il corteggiamento di un nuovo cavaliere. Tina Cipollari, allora, metterà in guardia Riccardo Guarnieri, spronandolo a stare lontano dalla dama e farle vivere questa nuova conoscenza.