Vai al contenuto

Amici serale anticipazioni della semifinale: i nomi dei primi tre finalisti del talent di Maria De Filippi

Pubblicato: 05/05/2022 12:37

Il celebre talent show è ormai agli sgoccioli e mette nel mirino l’attesissima finale di sabato 14 maggio 2022. Nella giornata di mercoledì il programma ha infatti registrato la semifinale di questa edizione che ha svelato i nomi dei primi talenti che si giocheranno la vittoria finale. Grazie alle anticipazioni che circolano sul web possiamo anticiparvi cosa succederà nella puntata di Amici condotta dalla amatissima Maria De Filippi che il pubblico si potrà godere su Canale 5 nella prima serata di sabato 7 maggio 2022. Gli spettatori scopriranno infatti quali talenti sono stati ammessi alla finale dalla giuria formata da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia e quali invece dovranno abbandonare il programma ad un passo dalla finale.

Amici, la semifinale: quando va in onda

L’ottavo appuntamento con il programma sarà quello deciso e svelerà i nomi dei cinque finalisti che si contenderanno la vittoria finale. La registrazione della semifinale del serale di Amici si è tenuta ieri sera e le agguerrite squadre capitanate dai professori Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ed anche da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro si sono date battaglia con i talenti andati in cerca della finalissima a cinque di settimana prossima.

Amici, le anticipazioni: cosa succede nella semifinale in onda sabato 7 maggio

L’appuntamento è stato registrato ed in rete da ore circolano le anticipazioni della puntata con l’account Twitter di Amici News sempre primo a fornirle ed a renderci noto cosa succederà. Secondo il profilo scopriremo i primi tre finalisti di settimana prossima sui sette talenti rimasti in gara.

I primi nomi ad accedere alla finalissima saranno Sissi, Michele, che si aggiudicherà anche il premio Tim, e Luigi.

Il destino dei restanti cantanti e ballerini Alex, Dario, Albe e Serena si scoprirà verso il termine della puntata quando la voce della conduttrice svelerà ai ragazzi ed al pubblico il nome degli altri due finalisti di questa edizione.