Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 6 maggio: Ida Platano vuota il sacco su Riccardo Guarnieri, i reali sentimenti

Pubblicato: 06/05/2022 09:00

Da quando Riccardo Guarnieri ha deciso di riprendere il suo posto nel parterre di Uomini e Donne, il suo ritrovato feeling con Ida Platano ha fatto parlare e ha destato dei sospetti. Infatti, il cavaliere e la dama sono sembrati piuttosto complici e, spesso, scambiano delle chiacchiere e ballano insieme.

Soprattutto Tina Cipollari ha attaccato la ex coppia, sospettando un possibile ritorno di fiamma tra i due. Anche Gloria Nicoletti, che è uscita per un po’ di tempo con Riccardo Guarnieri ha visto qualcosa in più nella vicinanza tra i due protagonisti del dating show.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 6 maggio, Ida Platano e Riccardo Guarnieri faranno un po’ di chiarezza sulla loro situazione attuale.

Uomini e Donne anticipazioni 6 maggio: il chiarimento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono sempre più complici a Uomini e Donne. Tanto che è stato ipotizzato un possibile ritorno di fiamma tra i due. Gloria Nicoletti ha anche accusato il cavaliere di essere tornato nel dating show solo per la dama.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 6 maggio si proverà a fare chiarezza sulla situazione dei due protagonisti del parterre. Riccardo Guarnieri ribadirà, ancora una volta, di volere solo un’amicizia con la sua ex.

Ida Platano, invece, confesserà di vedere tra di loro qualcosa di più di un’amicizia, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 6 maggio: Riccardo Guarnieri chiarisce anche con Gloria Nicoletti

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 6 maggio, Riccardo Guarnieri sarà un protagonista indiscusso. Il cavaliere tarantino avrà un chiarimento con Ida Platano, ma, anche con Gloria Nicoletti ci sarà uno scambio.

I due protagonisti del parterre parleranno nuovamente della loro breve conoscenza, ma la dama avvertirà il cavaliere che per lei, ormai, è tutto finito. Gloria Nicoletti, infatti, racconterà di essere uscita con una nuovo cavaliere e di averlo, anche, baciato.