Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 11 maggio: Luca Salatino torna da Soraia Allam, i percorsi amorosi del tronista

Pubblicato: 11/05/2022 08:04

Nell’ultimo mese dell’edizione 2022 di Uomini e Donne a rappresentare il trono classico saranno solo due tronisti: Luca Salatino e Veronica Rimondi. Anche se manca poco tempo alla conclusione di quest’edizione del dating show, i due tronisti sembrano ancora piuttosto combattuti.

Infatti, solo qualche puntata fa, a Uomini e Donne, Luca Salatino ha deciso di accettare una nuova corteggiatrice, Aurora Colombo. La situazione sembra, quindi, ancora piuttosto incerta.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata dell’11 maggio, si parlerà ancora del trono di Luca Salatino.

Uomini e Donne anticipazioni 11 maggio: l’esterna di Luca Salatino e Soraia Allam

Luca Salatino ha cominciato la sua esperienza a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore. Il tronista, infatti, è riuscito a farsi portare fino alla scelta dalla tronista Roberta Ilaria Giusti, ma, poi, la ragazza ha preferito Samuele Carniani. Luca Salatino, così, è stato selezionato come tronista.

Fin dalla sua prima apparizione nel dating show, Luca Salatino ha portato avanti principalmente due conoscenze. Si tratta di Soraia Allam e Lilli Pugliese. Ma, negli ultimi episodi di Uomini e Donne, il tronista ha discusso con entrambe le corteggiatrici per l’arrivo di una nuova ragazza: Aurora Colombo.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata dell’11 maggio, verrà mandata una nuova esterna tra Luca Salatino e Soraia Allam. Tra i due sembra si sia trovata una nuova vicinanza.

Uomini e Donne anticipazioni 11 maggio: Veronica Rimondi chiarisce con Matteo

Veronica Rimondi è la nuova tronista di Uomini e Donne solo da qualche settimana. La ragazza sta conoscendo diversi ragazzi per poter arrivare, presto, a una scelta. Tra questi, Andrea, che ha maggiormente colpito la tronista, come da lei raccontato nell’ultima puntata del dating show.

Ma un’importante coinvolgimento, Veronica Rimondi l’ha avuto anche con Matteo, attaccato fortemente per i suoi gesti galanti.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata dell’11 maggio, andrà in onda, un chiarimento tra la tronista e Matteo, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.