Vai al contenuto

Million Day estrazioni e Extra numeri vincenti di oggi 12 maggio: combinazioni, cinquina e ora di estrazione

Pubblicato: 12/05/2022 18:45

Giovedì 12 maggio 2022 a partire dalle ore 20:30 appuntamento fissato con il Million Day. Il nuovo concorso propone due possibilità di vittoria anche con l’EXTRA MILLIONDAY, con la speranza che i tanti giocatori possano raccogliere le soddisfazioni sperate. Leggi qui sul nostro giornale le due combinazioni del Million Day e dell’EXTRA MILLIONDAY a partire da qualche minuto dopo le ore 20.30.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

Million Day: come si riscuotono le vincite

Giovedì 12 maggio 2022 i giocatori andranno nuovamente a caccia di ricche soddisfazioni con i premi messi in palio dal Million Day e dall’Extra Million Day, la nuova doppia combinazione che aumenta le chance di vincita per tutti gli appassionati.

Partecipare al Million Day è facile e intuitivo e da qualche temp a questa parte il gioco dona anche la possibilità di poter partecipare con i proprio numeri a ben due combinazioni vincenti.

Nelle righe sotto potrai controllare come a seconda dell’importo vinto e dalla sua ingenza ci siano differenti modi di riscuotere le vincite messe a segno. Vediamo nello specifico come:

  • Fino a 543,48 euro: si potrà ritirare il premio in qualsiasi ricevitoria;
  • Fino a 2.173,00 euro: sarà possibile ritirare il premio presso la ricevitoria che ha emesso la giocata, con lo scontrino vincente al ricevitore che controlla che sia tutto regolare.
  • Per le vincite comprese tra 543,48 € – 2.173,00 €, è possibile prenotare la vincita, tramite accredito bancario, presso la ricevitoria dove è stata fatta la giocata. In questo caso, se hai effettuato le tue giocate presso le cosiddette “ricevitorie speciali” – quelle in stazioni ferroviarie, autogrill, etc. – si potrà riscuotere anche in qualsiasi altra ricevitoria sul territorio nazionale. A tal proposito è bene chiarire come in questo specifico caso sullo scontrino comparirà la dicitura “Vincite pagabili in ogni ricevitoria”.
  • Fino a 10.500,00 euro: si potrà prenotare il ritiro del premio in qualsiasi ricevitoria, presentandosi con lo scontrino vincente. Una volta forniti i tuoi dati potrai scegliere se riscuotere il premio tramite conto corrente bancario, conto corrente postale o attraverso un qualunque sportello di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Oltre 10.500,00 euro: presenta lo scontrino vincente presso uno sportello dellaBanca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma. Porta con te un documento d’identità in corso di validità, il Codice Fiscale, compila la richiesta di pagamento indicando i tuoi dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.. Ritira la fotocopia dello scontrino e la copia del modulo di richiesta. Se hai scelto di ritirare il premio in banca, presenta dopo due settimane, insieme al tuo documento d’identità in corso di validità, la copia della richiesta di pagamento e la fotocopia dello scontrino vincente presso lo sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. dove hai prenotato la vincita.