Vai al contenuto

Verissimo ospiti e anticipazioni di sabato 28 maggio: bis di coppie e confessioni a Silvia Toffanin

Pubblicato: 27/05/2022 12:01

Prima della pausa estiva, sono attesi grandi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Il programma andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 16. 30 ed è visibile anche in diretta online sul sito di Mediaset Infinity. Chi saranno gli ospiti di sabato 28 maggio.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: i figli e il matrimonio a Como

Freschi di nozze, il campione di nuoto Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas sono pronti a raccontare il felice matrimonio. La coppia si è promessa eterno amore il 14 maggio 2022 in cerimonia da sogno sul Lago di Como, località tra le più apprezzate dai vip del mondo.Non a caso, anche George Clooney ha scelto di sposarsì lì.

“Per tutta la vita Sì” ha detto Magnini, che il giorno del matrimonio aveva subito raccontato ai fan: “Questa mattina avevo il cuore che batteva a mille”. Il loro sembra proprio un amore sincero: stanno insieme dal 2018 e hanno due figlie: Sofia, 14enne nata da un precedente legame di Giorgia Palmas, è diventata sorella maggiore nel 2020 anno in cui è arrivata Mia, figlia di Giorgia e Filippo.

Ida Platano: la regina delle dame di Uomini e Donne ospite a Verissimo per la prima volta

Tra gli ospiti ci sarà anche Ida Platano, anche lei fresca di sviluppi amorosi importanti. È infatti una delle dame più corteggiate del trono over di Uomini e donne. Per la prima volta sarà ospite a Verissimo: racconterà i retroscena degli amori vissuti e – ogni tanto succede – dei cuori spezzati.

Una delle relazioni più chiacchierate di Ida Platano è Riccardo Guarnieri, un amore tempestoso, che li ha portati non a caso a partecipare a Temptation Island.

Elonora Brunacci e Mariano Di Vaio: quanti figli hanno e da quanto tempo stanno insieme

Un’altra coppia farà confessioni intime nel salotto di Silvia Toffanin: si tratta di Elonora Brunacci e Mariano Di Vaio. Mediaset li presenta come “Bellissimi e innamoratissimi” e di certo non mancheranno di riempire di cuori gli studi televisivi. Sono convolati a nozze nel 2015 dopo 4 anni di matrimonio e hanno ben 4 figli nonostante la giovane età. La più piccola di casa si chiama Mia Annabelle ed è nata solo quattro mesi fa.

Verissimo non li ha ancora annunciati ufficilamente, ma secondo le indiscrezioni diffuse sul web da dierse ore, a raccontarsi a Silvia Toffanin dovrebbero esserci poi anche Claudio Santamaria, innamoratissimo della moglie Francesca Barra e tra i protagonisti dei rotocalchi televisivi con la nuova fiction di Canale 5, L’ora. A raccontarsi in un’intervista saranno infine anche Iva Zanicchi e Bianca Guaccero, che riveleranno i nuovi progetti di carriera e si racconteranno a cuore aperto.