Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio 2022: Giove porta enormi cambiamenti per alcuni segni

Pubblicato: 31/05/2022 06:00

La giornata di oggi potrà dare a molti segni le risposte che cercano, anche se si tratta di una giornata che per lo zodiaco, in generale, si rivelerà stanca. D’altronde è martedì, la settimana è appena iniziata ed il weekend sembra lontanissimo. 

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per Ariete

Per voi Paolo Fox prevede una battuta d’arresto: gli ultimi giorno sono stati superlativi ma adesso c’è una leggera stanchezza.State lontani dalle liti inutili, e tenete a bada il carattere (e la Luna, che vi incita alle rispostacce). Verranno giorni decisamente migliori.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per il Toro

Ottimo martedì per i torelli dello zodiaco: i problemi arrivano dall’esterno ma finalmente sapete fronteggiarli. Occhio a segni come Ariete, Bilancia e Cancro, che fate fatica a gestire. Fate buon viso a…buon gioco e vedrete che andrà tutto bene.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per Cancro

Il mese si chiude all’insegna delle scaramucce e delle tensioni: l’astrologo per voi ha qualche consiglio di tipo sentimentale, e nello specifico vi raccomanda di avere pazienza: le tensioni sentimentali a giugno passeranno. Occhio ai problemi legali.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per il Leone

Ottimo periodo per il Leone: Paolo Fox non potrebbe parlarvi di un cielo più favorevole. Siete carichi di energie ed avete le risposte giuste in ogni momento. Saturno rimane opposto, ma in amore riprendete il controllo e lasciate chi volete lasciare, se volete lasciarlo.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per la Vergine

Chi si sta riprendendo da una crisi sentimentale adesso potrà riprendersi e vivere un momento sereno dal punto di vista amoroso. Oggi state però attenti ai soldi che spendete. Conferme positive in arrivo.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per la Bilancia

Un martedì che vi garantisce un nuovo inizio: gli ultimi due mesi sono stati molto difficili, anche per i sentimenti, ma adesso potete risalire la china. Alcune situazioni si sbloccano e troverete dei nuovi accordi. Evitate i conflitti.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per lo Scorpione

Un martedį che rappresenta un momento di sollievo rispetto alla pesantezza dei giorni scorsi, con qualche traguardo tagliato. Non mancano le complicazioni, ma tenete gli occhi puntati sul weekend, che saprà darvi forti emozioni.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per il Sagittario

Il lavoro vi ha massacrati ed i ritardi e i contrattempi vi hanno fatto perdere spesso la pazienza. In questo martedì, invece, Giove e Marte in aspetto positivo vi porteranno un ottimismo costruttivo.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per il Capricorno

Per i nati sotto il segno del capricorno dev’essere un martedì di riflessione e staticità: meglio non fare scelte importanti né agire sotto la spinta della rabbia e della frustrazione. Va invece bene l’amore, che può dire addio ad un momento difficile.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per l’Acquario

Ottimo martedì per voi che avete Giove e Saturno in armonia e che potete giovarne sia dal punto di vista economico-finanziario che nel quotidiano. Siete più rilassati e prendete le cose con maggiore filosofia rispetto al solito.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 maggio per i Pesci

Una settimana iniziata in salita la vostra, ma che si riprenderà nel weekend. Avete alcuni problemi sul lato pratico e il passato non vi abbandona: qualcosa vi ferisce ancora, e fate fatica a superarlo. Cercate di essere più ottimisti.