Vai al contenuto

Sei Sorelle, anticipazioni puntata del 6 giugno: Diana fa un importante richiesta a Don Aurelio

Pubblicato: 05/06/2022 19:00

Inizia una nuova settimana all’insegna della programmazione televisiva estiva: gran parte dei programmi della stagione invernale sono conclusi: uno di questi era Il Paradiso delle signore, che adesso viene sostituito da Sei Sorelle, intrigante soap opera che parla della vita piena di insidie ed emozioni delle sorelle Silva, benestanti e belle, a cui muore improvvisamente il padre Don Ferdinando. Le 6 donne dovranno rimboccarsi le maniche per salvare l’attività di famiglia in un mondo che è loro ostile, e nel quale una donna difficilmente riesce a imporsi al comando.

Sei sorelle, la vita dopo la morte di Don Ferdinando

La vita serena delle sorelle Silva viene distrutta improvvisamente in un momento di gioia: la famiglia ha appena scoperto che Blanca, una delle sorelle, si è fidanzata ufficialmente con uno dei rampolli della città, quando il padre Don Ferdinando muore all’improvviso. Subito dopo le sorelle scoprono non solo di dover salvare l’azienda tessile e di non poterlo fare facilmente -in quanto donne- ma scoprono anche che il padre le ha lasciate piene di debiti.

La scoperta dei problemi finanziari obbligherà le giovani donne a cambiare i loro progetti di vita, rinunciare in qualche caso ai loro sogni e ingegnarsi per salvare l’attività.

Sei sorelle, anticipazioni: cosa succede tra German e Adela

Nella puntata del 6 giugno nuovi nodi verranno al pettine e le sorelle saranno costrette a cercare accordi là dove non vorrebbero.

Tra le richieste scomode che dovranno fare ci sarà quella di Diana, che dovrà andare dal sinistro Don Aurelio a chiedere un favore per riuscire a portare avanti la produzione tessile.

Ci sarà poi un incontro tra German e Adela: lei vuole convincere lui a non ritirarsi come cliente dell’azienda, con l’attività Ville de Paris. Anche altre ragazze dovranno misurarsi con scelte coraggiose: Francisca comincerà a cantare, mentre Blanca dovrà affrontare la suocera che la invita ad una cena di beneficenza. La ragazza si era fidanzata poco prima della morte del padre.