Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Roger Balduino rivela le sue condizioni fisiche: il motivo per cui non poteva rimanere in Honduras

Pubblicato: 07/06/2022 13:33

Roger Balduino è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi, qualche giorno fa, contro la sua volontà: a lungo i fan del programma si sono chiesti quanto fosse grave la sua situazione, ed ora è stato proprio lui a spiegarlo in studio ad Ilary Blasi ed agli opinionisti presenti.

Roger Balduino e l’infortunio al piede: come sta

Roger Balduino qualche tempo fa si era procurato un infortunio alla caviglia. Subito si era capito che si trattava di una bella botta, e in poco tempo l’equipe medica ha deciso di mettere uno stop all’avventura in Honduras del modello. Lui ha spiegato di aver sofferto terribilmente per la scelta dei medici. “La caviglia va così così” ha spiegato il modello, aggiungendo: “Poi mi sono bruciato il piede. Sai di cosa ho avuto paura? Proprio di questo, di lasciare il gioco così. Questo mi ha fatto veramente paura, più del piede. Potevo anche tagliare il piede, andavo senza un piede, però la paura di lasciare il gioco…”. A quanto pare convincerlo ad andarsene non è stato facile, ma alla fine ha dovuto dar ragione ai medici.

Roger Balduino e “il problema di Enzo Paolo Turchi”

Nicola Savino, infine, ha poi parlato del fatto che Roger, a quanto pare, soffrirebbe anche di emorroidi, anche se non l’ha detto esplicitamente: “E poi c’è stato un altro problema, che è un classico de L’Isola dei Famosi, il problema di Enzo Paolo Turchi”. Turchi, da concorrente dell’Isola, aveva un grave problema di emorroidi che lo aveva fatto soffrire moltissimo. La situazione era talmente seria che al suo ritorno si era dovuto operare. All’epoca Enzo Paolo turchi era stato talmente male che, in diretta dall’Honduras, aveva chiesto tra le lacrime alla moglie Carmen Russo di poter tornare a casa, mentre lei gli diceva di rimanere sull’Isola. Successivamente Turchi aveva definito la sua sofferenza in termini di “dolore atroce”.