Oroscopo

Oroscopo del giorno 7 giugno di Paolo Fox: vento di passione per alcuni segni

nella giornata di oggi alcuni segni avranno importanti novità professionale: pochi saranno invece coloro che potranno godere su una rivincita in ambito sentimentale.
Oroscopo paolo fox 1 giugno

L’App Astri di Paolo fox ci regala anche oggi le previsioni per la giornata del 7 giugno per tutti i segni zodiacali. Per alcuni segni questo sarà un martedì di grande rivincita su molti fronti: preparatevi a grandi emozioni.

Ariete, oroscopo di oggi: c’è vento di passione

I nati sotto il segno dell’Ariete vedranno un grande recupero in amore, con punte di erotismo. Migliora anche la situazione lavorativa, grazie alla vostra recente perseveranza. Avete di nuovo voglia di combattere, sarà un martedì pieno di energia.

Toro, piccoli acciacchi rovinano il martedì

Per voi del Toro si tratta di un periodo di alti bassi: oggi per esempio non siete in forma.

D’altro canto, le cose vanno molto bene dal punto di vista sentimentale: potreste incontrare qualcuno di molto importante.

Gemelli, non temete il prossimo futuro: ci sono novità

Per voi l’amore sta per aprirsi a un periodo molto benevolo. Giove è vicino e sarete più lucidi: chi vuole un figlio, un matrimonio o un fidanzato potrebbe ottenere quello che cerca. Approfittatene ed apritevi alle novità.

Cancro, l’oroscopo di Paolo Fox: non fate polemiche

È giunto il momento di sotterrare l’ascia di guerra, Cancro. Siete nel bel mezzo di un periodo di polemiche a cui non vi allontanate.

Da oggi però state diventando più lucidi e maturi, e riuscite a non perdere la pazienza.

Leone, lasciati investire dal cambiamento

Il Cielo di oggi per voi prevede miglioramenti: si prospettano momenti di evoluzione in amore, ed anche tribolamenti. Un fantasma dei Natali passati potrebbe tornare da voi, e dovrete fare delle scelte che condizioneranno molto la vostra vita.

Leone, l’oroscopo di Paolo Fox: tra pochi giorni sarete energici e produttivi

Momento positivo per i nati sotto il segno del Leone: tra giovedì e venerdì avrete un’esplosione di energie: meno male perché i prossimi passi in avanti richiederanno molte energie.

Ci saranno spese inaspettate.

Vergine, impegnati in studio e lavoro

Stakanovisti e puntigliosi come sempre, ora per voi è il momento di darci dentro con studio e/o lavoro: state costruendo il vostro futuro. In questo martedì l’amore prevede scelte importanti e potrete appianare le liti con la vostra dolce metà.

Bilancia, oroscopo del giorno di Paolo Fox: occhio all’amore

Giorno di epifanie per la Bilancia: oggi vi sembrano più chiare le differenza tra voi e il partner e per voi è ormai chiaro il motivo di liti e incomprensioni. Non scoprite troppo le carte nei nuovi amori.

Oroscopo di oggi per lo Scorpione: sotto stress al lavoro

Non è un periodo facile sul posto di lavoro: vi sono persone che non temono di attaccarvi, e da cui dovete difendervi. Ponderate bene le mosse da fare nel futuro.

Sagittario, oroscopo di oggi: amore in primo piano

Da giorni l’oroscopo cerca di dirvi di prepararvi a grandi novità in amore: potrebbe esserci un ritorno di fiamma o un incontro con una possibile anima gemella. Aspettatevi che entro la fine dell’anno cambino tante cose nella vostra vita.

Capricorno, oroscopo di Paolo Fox: lavoro in primo piano

Il Capricorno non ha molto tempo per i sentimenti: troppo lavoro e troppi progetti all’orizzonte.

Al vostro fianco volete una persona che sappia capirvi anche in momenti come questo e quindi siete selettivi.

Acquario, l’oroscopo di Paolo Fox prevede un cielo intrigante ma faticoso

Molti impegni all’orizzonte in questo martedì costellato di beghe burocratiche: potrebbero arrivare multe o bollette da pagare, o difficoltà con qualche pratica. L’amore invece va liscio come l’olio.

Pesci, oroscopo vincente: ci saranno presto novità

Finalmente il Cielo migliora anche per voi: grandi novità professionali, finalmente le cose cambiano.

Chi ha subito dei torti si prenderà delle grosse rivincite. Arriveranno anche delle risposte a dei dubbi che avete su alcune persone.

Potrebbe interessarti