Vai al contenuto

Morto il figlio del celebre attore di Beautiful: trovato in un parcheggio, aveva solo 27 anni

Pubblicato: 09/06/2022 12:38

Un drammatico lutto ha colpito uno degli attori cardine di Beautiful: Harrison Wagner, il figlio di Jack Wagner (interprete del personaggio di Nick Marone) è stato trovato morto in un parcheggio. Il ragazzo aveva solo 27 anni. Non si hanno ancora notizie riguardanti la causa della morte.

Morto il figlio di Jack Wagner, attore di Beautiful

Harrison Wagner era il figlio minore di Jack Wagner e dell’ex moglie Kristina Wagner; la coppia ha anche un altro figlio, Peter. Non si hanno molte notizie riguardo a cosa potrebbe essere accaduto a Harrison Wagner. Secondo quanto riportato dai siti People e E!News, il ragazzo è stato trovato senza vita in un parcheggio di North Hollywood ed è stato dichiarato ufficialmente morto alle 5:14 di notte. In caso era è passato nelle mani della polizia di Los Angeles: il medico legale nei prossimi giorni potrà fare chiarezza su cosa è accaduto.

Kristina Wagner, l’ultima foto felice con il figlio

Non si hanno ancora commenti ufficiali da parte della famiglia. Pochi giorni fa Kristina Wagner aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine di lei con i due figli davanti al loro ranch, che hanno dovuto lasciare dopo 25 anni. Nella foto i 3 apparivano molto felici. Sui profili social entrambi i genitori pubblicavano spesso foto in compagnia dei figli, mostrando il rapporto molto stretto che c’era tra di loro. Kristina Wagner e Jack Wagner si erano conosciuti da giovanissimi sul set di General Hospital, serie tv che aveva permesso a Wagner di ottenere la notorietà televisiva.

Jack Wagner è stato uno degli attori più importanti di Beautiful. Ha partecipato alla serie tra il 2003 ed il 2012, per poi tornarci quest’anno. Nella soap interpreta Dominick (Nick) Marone, figlio di Massimo Marone e Jackie Payne, fratellastro di RIdge Forrester (interpretato da Ronn Moss). Nella soap Nick Marone stringeva rapporti amorosi con Brooke Logan e Bridget Forrester.

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2022 12:48