Vai al contenuto

Sonia Bruganelli in crisi con Paolo Bonolis? Il tweet che fa esplodere il gossip, poi il video dei due che non lascia dubbi

Pubblicato: 05/07/2022 11:42

Se Sonia Bruganelli avesse un centesimo per ogni volta che qualcuno ha predetto la fine della sua storia d’amore con Paolo Bonolis, a quest’ora sarebbe ancora più ricca di quanto in effetti è già. Basta infatti una foto con un amico, una frase misteriosa, una vacanza separati per dichiarare l’ora del decesso dell’amore Bonolis-Bruganelli, che invece va avanti imperterrito dal 1997.

Sonia Bruganelli, il tweet che fa esplodere il gossip: “Le persone che si sono amate…”

La tempesta di questa volta è nata da una frase su Twitter, pubblicata da Sonia Bruganelli: ”Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Poi, l’enigmatico hashtag: #life. Cosa vorrà mai significare? Non lo sa nessuno. Un riferimento personale? Una riflessione generica? Difficile dirlo. Tanto basta, però, per scatenare i dubbi, e far fioccare gli articoli ed i post sui blog di gossip, che stanno già cercando i nomi degli avvocati divorzisti della coppia. 

A chiarire la natura del rapporto tra i due coniugi Bononelli è un post pubblicato su Instagram dalla moglie del conduttore e futura opinionista del GF Vip7: mostra i due che ballano, spensierati, in vacanza a Formentera. È un video fatto da un’amica e da Bruganelli condiviso, con il commento: “Life in Formentera”.

Che tra i due il matrimonio sia ormai solidissimo e rodato ed abbia le sue stabili e speciali dinamiche, è stato anche Paolo Bonolis a chiarirlo di recente. I due sono molto diversi, sia a livello caratteriale che nell’approcciarsi al mondo esterno, ed in un’intervista ad Oggi lo ha spiegato chiaramente: “Ci tiene insieme la voglia di esplorare altri mondi: io do delle cose a lei, lei a me. La diversità è bellezza, e tutti i giorni produce un piacevole “sfreghìo”, che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie”. D’altronde, in questi decenni di relazione, hanno costruito molto: un matrimonio e 3 figli, Silvia, Davide Adele, che ormai hanno raggiunto l’adolescenza.