Vai al contenuto

Raoul Bova, chi sono i figli e con chi li ha avuti: Chiara Giordano e Rocio Morales, l’ex moglie e l’attuale compagna

Pubblicato: 07/07/2022 09:32

Raoul Bova è un noto attore italiano, conosciuto come il più bello delle fiction italiane. Prima di diventare attore, regista e doppiatore, Raoul Bova si dedica al nuoto, per poi esordire nel film Un piccolo grande amore.

Ma chi sono i figli? E con chi li ha avuti? Scopriamolo insieme!

Chiara Giordano e Raoul Bova: i figli Alessandro Leon e Francesco

Raoul Bova ha intrattenuto negli ultimi anni due relazioni piuttosto stabili. Chiara Giordano è stata la sua prima moglie, dopo un colpo di fulmine che ha fatto innamorare l’attore italiano nel lontano 1997. I due si sono sposati nel 2000 e dalla relazione, durata fino al 2013, sono nati i due figli Alessandro Leon (nato nel 2000) e Francesco (nato nel 2001). Tuttavia le incomprensioni sono diventate sempre più frequenti, già due anni prima della separazione. L’attore mantiene tutt’ora un bellissimo rapporto con i due figli maschi, ormai grandi.

Rocio Munoz Morales: i figli nati dalla nuova relazione

A quanto pare la bellissima attrice Rocio Munoz Morales è stata capace di ridonare a Raoul Bova la serenità, ormai persa dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio e da lì è stato amore. L’attrice spagnola ha dato alla luce due bambine: Luna, che nasce nel 2015, e Alma, arrivata nel 2018. Nell’agosto 2020 la coppia era alla ricerca di una location per le nozze, che però non sono ancora state celebrate.

Il rapporto con i figli

Durante un’intervista a Domenica In Raoul Bova si è aperto con Mara Venier parlando del rapporto che ha instaurato con i suoi 4 figli. Ha affermato di avere un rapporto diverso e speciale con i due figli più grandi, anche perché maschi. Infatti il rapporto è di grande apertura e complicità, leggermente diverso da quello che l’attore ha con le due figlie femmine, Luna e Alma, nate dalla relazione con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales.