Vai al contenuto

Giorgio Mastrota si sposa: “Celebreremo le nozze dopo 10 anni insieme”. Chi è la compagna del re delle televendite

Pubblicato: 26/07/2022 17:24

Siamo abituati a vederlo in televisione ma la vita privata di Giorgio Mastrota è sempre rimasta in secondo piano. Il riserbo su di lui è tale che i siti di gossip sono fermi alla relazione che ebbe con Natalia Estrada. Invece il cuore di Mastrota è piuttosto attivo da tempo e il re delle televendite è pronto ad andare a nozze con Floribeth Gutierrez.

Giorgio Mastrota si sposa: l’annuncio del re delle televendite

La notizia è uscita sul settimanale Nuovo, a cui Mastrota ha dichiarato di essere pronto per il grande passo. “Celebreremo le nozze dopo dieci anni insieme” – ha detto Mastrota – “e sono davvero molto contento”. Negli ultimi dieci anni, lo showman infatti è stato legato sentimentalmente a Floribeth Gutierrez, sciatrice professionista e atleta della Federazione italiana Sport invernali. La sportiva non ha un profilo Instagram e non fa molto parlare di sé. Tuttavia qualche informazione su di lei è trapelata e oltre alla sua carriera sappiamo che ha origini sudamericane ed ha all’incirca 49 anni. Pochissime foto circolano sul suo volto, ma Mastrota, nel suo profilo Instagram ha condiviso un dettaglio molto importante di lei. Il re delle televendite ama condividere foto del suo pollice, tanto che il suo username è “pollicione”. In una delle immagini pubblicate, quindi, si intravede anche il pollice di Floribeth Gutierrez. Smalto nero, anello argentato e cuore arcobaleno sullo sfondo. Poi la didascalia: “Pollicione innamorato” e tanti cuori. Non può che trattarsi di una dedica romantica alla futura sposa.

Chi sono i figli di Giorgio Mastrota, avuti con Natalia Estrada e Floribeth Gutierrez

Dal matrimonio con Natalia Estrada, celebrato in chiesa con rito cattolico molti anni fa, Mastrota ha avuto una figlia. La primogenita dei quattro figli di Mastrota si chiama Natalia jr. ed è molto attiva sui social. Amante della natura, condivide molte foto in cui si allena facendo diversi tipi di sport, dalla corsa alla bici allo sci, tutto rigorosamente in montagna, il suo habitat. Natalia jr. Mastrota ha già due figli, quindi ha reso nonni Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. Dal matrimonio con la seconda moglie Carolina Barbosa è nato Federico, che ha 21 anni. Infine dalla futura moglie Floribeth Gutierrez sono nati Matilde e Leonardo, che oggi hanno rispettivamente nove e quattro anni. Di Gutierrez, Mastrota sembra estremamente innamorato e sul matrimonio dice: “Sarà una festa tranquilla, nell’agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo il matrimonio in alta quota!”.

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2022 17:25