Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del 12 agosto 2022: momento idilliaco in amore per il Toro, Gemelli sfortunato

Pubblicato: 10/08/2022 17:29

Scopriamo insieme quali sono le previsioni di Paolo Fox per la giornata del 12 agosto 2022. Tutti i segni avranno un gran bel da fare in questo giorno e per molti è giunto il momento di respirare un po’ di positività.

Ariete

Era da tempo che non vivevi emozioni così forti. Lasciati andare e goditele fino in fondo.

Toro

Sul lavoro la situazione è un po’ complessa. Il tuo oroscopo è tuttavia positivo per ciò che riguarda l’amore, che tornerà al centro della tua vita.

Scorpione

Il fine settimana si avvicina. Cerca di dedicare questo giorno alle persone che ami e allontana chi ti fa stare male.

Gemelli

Oggi non è la tua giornata. Lascia perdere l’amore, cerca di concentrare le tue energie sullo sport e goditi un po’ di tempo all’aria fresca.

Cancro

Il tuo oroscopo è positivo. Da oggi potrai ritrovare la serenità perduta nel corso dell’ultimo mese e dedicare un po’ di tempo a te stesso.

Leone

Questo è il tuo mese. Le emozioni verranno a trovarti, scegli tu se lasciarle entrare o no. Sul lavoro cerca di mantenere la tua posizione.

Vergine

Le previsioni sono negative. Con Mercurio, Venere e Marte è difficile non farsi schiacciare dagli eventi. Cerca di reagire.

Bilancia

In questo giorno la luna è nel tuo segno e diventerai piuttosto sensibile. Sul lavoro potrai incontrare qualche ostacolo: mantieniti calmo.

Sagittario

Le previsioni sono incoraggianti, ma cerca di restare sempre con i piedi per terra. In amore riuscirai a trovare un po’ di pace mentre sul piano lavorativo troverai qualche problema.

Capricorno

Qusto è il tuo giorno! L’oroscopo dice che riuscirai a superare ogni ostacolo che incontrerai. Sei un esempio di calma e pazienza.

Acquario

Sul piano lavorativo ti aspettano soluzioni in arrivo. Oggi è il giorno perfetto per l’amore…lasciati andare!

Pesci

Il lavoro porterà un cambiamento importante oggi. Anche in amore le cose andranno nel verso giusto. Ottime previsioni per i pesciolini.