Vai al contenuto

Uomini e Donne, caos durante le registrazioni: Tina Cipollari chiama un medico, cosa sta succedendo

Pubblicato: 13/09/2022 18:02

Siamo ormai agli sgoccioli: tra pochi giorni Uomini e Donne inizierà ufficialmente nella sua nuova veste, con il trono over ed il trono classico nelle stesse puntate, e già stanno emergendo cronache di forte tensione, al punto che Tina Cipollari, nel bel mezzo delle registrazioni, si sarebbe trovata nella situazione di dover chiamare un medico. A dare le prime notizie è il profilo social Uominiedonneclassicoeover.

Chi sono Lavinia Mauro e Federica Aversano, le due nuove troniste del trono classico

Uomini e Donne, anticipazioni: lite per Ida Platano e Riccardo Guarneri

Di novità, nel giro di poche puntate, se ne vedranno molte: di situazioni già accadute che si ripetono, altrettante. In questa seconda categoria si inscrivono Ida Platano e Riccardo Guarneri, i due protagonisti di una delle storie più tormentate del trono over, e che si erano lasciati molto male alla fine della scorsa edizione, con la promessa (di lei) di non avere nulla più a che fare con lui. Al contempo troveremo i primi abbinamenti già nati: tutti i tronisti del trono classico stanno cominciando ad uscire con i corteggiatori, e con ogni probabilità non manca tanto allo scoppiare del primo bacio (o della prima lite in studio, eventualità entrambe agognate dal pubblico).

Chi sono i due tronisti del trono classico, Federico e Federico

Uomini e Donne, dramma in studio: Tina Cipollari chiama un medico

Veniamo però all’argomento caldo del giorno, ovvero cosa potrebbe aver portato Tina Cipollari a chiamare un medico in studio: pare che c’entri Gemma Galgani, di nuovo in veste di tronista del trono over. La Dama torinese pare sia molto affascinata dal suo nuovo corteggiatore, e forse per questo Tina, forse in chiave ironica, potrebbe aver chiamato il medico, accusando la Dama di essere preda di un delirio.