Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 20 settembre: soddisfazione per Ida Platano, aspettava questo momento da anni

Pubblicato: 19/09/2022 17:14

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda nel primo pomeriggio, è pronto a regalarci tantissime novità per quest’anno. Se sei un appassionato dello spettacolo non puoi perdere la lettura di questo articolo dove potrai scoprire le anticipazioni della puntata del 20 settembre 2022!

Prima puntata uomini e donne: le anticipazioni per lo show del 20 settembre 2022

Chi sarà seduto nel trono Over? Quale dei personaggi tanto amati dai telespettatori sarà confermato? A queste domande risponderà la puntata di Uomini e Donne del 20 settembre 2022 che andrà in onda domani alle ore 14.45.
Per non rovinare la sorpresa ai telespettatori non saranno date tante notizie, basta sapere innanzi tutto quali saranno le due troniste ufficiali del programma: Federica Aversano e Lavinia Mauro. Come di consuetudine le due ragazze saranno presentate da Maria De Filippi che, dopo averle conosciute, farà scendere i corteggiatori delle giovani per un primo ballo dove sarà possibile tirare delle prime considerazioni.
Per quanto riguarda il trono over, invece, sono previste delle novità importanti che faranno battere il cuore ai fan. Per prima cosa la coppia formata da Sara e Davide che, dopo un’estate che li ha visti molto vicini, decideranno di lasciare lo studio insieme.

Il trono over: arriva una soddisfazione per Ida Platano

Nel trono over, che nelle puntate scorse aveva regalato tante sorprese, ecco tornare i battibecchi indimenticabili tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, anche quest’anno le due donne non sembrano andare d’accordo. Gemma potrà provare a fare la conoscenza di un corteggiatore nuovo, Didier da Lugano, dopo che nella scorsa edizioni aveva deciso di mandare via il signor Giovanni con il quale si era frequentata.
Una piccola soddisfazione anche per Ida Platano che dopo uno scontro con Riccardo Guarnieri, si sentirà dire che proprio lui l’ha cercata per tutta l’estate.