Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 21 ottobre 2022: tutti i segni fortunati, uno in particolare avrà una bella sorpresa

Pubblicato: 20/10/2022 17:29

Cosa dicono le stelle per la giornata di venerdì 21 ottobre? Scopriamolo insieme alle previsioni di Paolo Fox.

1. Ariete
La vostra dolce metà sta cercando di riprendersi i suoi spazi ed è arrivato per voi il momento di capire che non siete i soli a dover decidere. Anche se state guadagnando bene, nulla vi viene regalato.

2. Toro
La presenza di Plutone nel vostro segno vi consentirà di agire con rapidità e prontezza mentale in qualsiasi situazione vi troverete.

3. Gemelli
Sollecitati dalla Luna e da Marte oggi sarete piuttosto irritati. Siete ormai stanchi di combattere con gli imprevisti e i malintesi, tanto che avete voglia di mandare tutto all’aria e di ricominciare da capo.

4. Cancro
Risolvere i dilemmi non è mai stato il vostro forte. Oggi, però, dovrete fare uno sforzo e provare a venire a capo da una questione.

5. Leone
C’è un problema di coppia che si trascina da un po’ troppo tempo ed è arrivato il momento di affrontarlo e risolverlo.

6. Vergine
Questa giornata potrebbe rivelarsi splendida per voi, soprattutto dal punto di vista finanziario. Il Sole e Venere, infatti, sono in perfetto allineamento nella vostra casa del reddito lavorativo.

7. Bilancia
Grazie al vostro carisma sarete in grado di conquistare una persona che vi interessa. A lavoro, per merito della vostra condotta impeccabile, riuscirete ad ottenere beneficio.

8. Scorpione
La malinconia dell’ultimo periodo vi accompagnerà ancora per un po’. Godetevi i momenti di solitudine che riuscite a ritagliarvi perché sarà proprio in questi che riuscirete a sentirvi a vostro agio.

Sagittario
Attenzione alle vostre finanze, ultimamente avete proprio le mani bucate. State accanto alle persone che vi circondano perché sono il vostro valore aggiunto.

10. Capricorno
La giornata trascorrerà senza grandi successi, ma neanche sconfitte. C’è ancora tanto da lavorare, ma manca poco per raggiungere i vostri obiettivi.

11. Acquario
Oggi siete molto nervosi, ma quel poco di buonsenso che vi è rimasto vi suggerirà di non fare passi azzardati. Meglio evitare discussioni, sia a casa che a lavoro.

12. Pesci
Giornata interessante per quanto concerne il lavoro, in quanto potreste ricevere delle proposte interessanti.