Vai al contenuto

Luigi Berlusconi è diventato papà per la seconda volta: la dichiarazione di gioia di Silvio Berlusconi in Senato

Pubblicato: 27/10/2022 13:06

A fare l’annuncio è stato Silvio Berlusconi, che come platea ha scelto il Senato: “È nato il mio diciassettesimo nipotino”.

Silvio Berlusconi, padre di 5 figli ormai adulti, è infatti il fiero nonno di una vera tribù di nipoti e ragazzi: anche i suoi figli, infatti, sono diventati estremamente prolifici negli ultimi anni.

A renderlo nonno questa volta è Luigi Berlusconi, l’ultimo dei suoi figli, da un paio d’anni sposato con Federica Fumagalli.

Ieri, in Senato, è arrivata una comunicazione che nessuno si aspettava in un contesto del genere: “Sono felice di essere qui, anche perché, tre ore fa, ho avuto il mio diciassettesimo nipotino. Evviva”. Il nuovo arrivato si chiama Tommaso Fabio ed arriva dopo il primogenito Emanuele Silvio, nato lo scorso luglio. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli hanno deciso di avere i due figli molto ravvicinati nel temo e non lontani, come tempistica, dal matrimonio: poco prima infatti Luigi Berlusconi aveva sposato Federica nella cappella di San Sigismondo, nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Lei aveva fatto innamorare tutta Italia con la sua bellezza mora ed un abito da sposa originalissimo.

Tutti i nipoti e pronipoti di Silvio Berlusconi

Tra i figli di Silvio Berlusconi, chi ha dato al nonno più nipoti è sicuramente Barbara, 37 anni, che ha avuto 5 figli (3 avuti dal compagno Lorenzo Guerrieri). Eleonora, sorella di Barbara, ha avuto tre figli, mentre Marina Berlusconi ne ha avuti due. Silvio Berlusconi è già bisnonno, in verità: Lucrezia, figlia di Piersilvio (avuta in gioventù) ha infatti partorito la figlia Olivia, rendendo Piersilvio Berlusconi nonno.