Vai al contenuto

Beatrice Valli è incinta, arriva la conferma: le immagini che mostrano tutto per la prima volta

Pubblicato: 28/10/2022 13:16

Nel caso non fosse davvero incinta, Beatrice Valli dovrà sistemare questo problema con l’intolleranza al lattosio perché le crea un sacco di problemi a livello di gossip.

Capire di cosa si sta parlando è molto semplice: dopo aver archiviato una tesi dei suoi follower riguardo ad una presunta gravidanza dicendo “ho la pancia gonfia per colpa del lattosio”, si è presentata ad un nuovo evento con lo stesso pancino decisamente prominente di qualche giorno prima. Per smentire queste nuove-non nuove rotondità non è stato però tirato in ballo il lattosio.

Per Beatrice Valli sarebbe il quarto figlio dopo Alessandro e le due figlie avute da Marco Fantini: Bianca e Azzurra.

La conferma della gravidanza: le parole di The Pipol

A confermare la gravidanza in corso, però, non sarebbe stata lei, ma il sito di The Pipol: “Pipol, svela in anteprima, la dolce attesa di Beatrice Valli. Questa sera si è presentata al fianco del marito Marco Fantini nel backstage della prima puntata serale di X-Factor con il pancino in vista! Noi di Pipol c’eravamo e possiamo confermare la news relativa alla nuova dolce attesa. Arriva la quarta gravidanza quindi per Beatrice che compone una della coppie più amate della rete che pochi mesi fa si è unita in matrimonio nella splendida cornice di Capri”.

Ludovica Valli è incinta: svelato il sesso del bebé

Se così confermerà anche lei vorrà dire che in casa Valli nasceranno due cuginetti a pochi mesi di distanza: anche Ludovica Valli, sorella di Beatrice, è infatti incinta. Difficile dire però se i due bimbi si frequenteranno: le due infatti non sembrano avere un buon rapporto, tanto che Ludovica Valli ha fatto intendere ai suoi follower che, qualora la sorella fosse incinta, lei lo verrà a sapere esattamente con le stesse modalità del pubblico di Beatrice.