Programmi TV

Amici, anticipazioni della puntata del 6 novembre 2022: arriva un grandissimo super ospite, allievi in fibrillazione

Maria De Filippi sta preparando una sorpresa superlativa per gli allievi della scuola di Amici: sarà un momento davvero pazzesco per tutti quanti.
uomini e donne maria de filippi

Domenica 6 novembre ci sarà l’ottava puntata pomeridiana del talent show di canale 5. Il programma condotto da Maria de Filippi ci mostrerà ancora una volta le sfide tra i ragazzi indicati dagli ospiti, avremo così l’opportunità di vedere quelli che rimarranno all’interno della classe e invece quelli che saranno costretti ad abbandonare il programma, perdendo così l’opportunità di partecipare al serale di Amici. Sembra proprio che in questa puntata ci sarà un super ospite che Maria tenta di tenere segreto, sarà lui, insieme ad un etoile a scegliere chi dovrà partecipare alla prossima puntata come sfidante e chi rischierà il posto.

Mentre, coloro che avranno l’occasione di continuare a studiare, potranno continuare ad esibirsi anche all’interno del programma. A fare da protagonista ci saranno anche alcuni dei protagonisti della scorsa edizione di Amici che avranno il compito di dare ai ragazzi degli stimoli, dei consigli e qualche incoraggiamento per affrontare al meglio el varie puntate che li separano dal serale. Si tratta di LDA e Albe, due dei protagonisti indiscussi della scorsa stagione.

Le esibizioni: Ascanio farà discutere i giudici

Uno dei protagonisti delle prime esibizioni sarà Ascanio, l’ultimo arrivato all’interno della scuola che purtroppo non piace a tutti i professori.

Il ragazzo dovrà farsi conoscere per mostrare il suo nuovo volto e riuscire a farsi apprezzare anche dal pubblico. La gara delle cover sarà molto emozionante, poiché oltre a canzoni moderne, verranno riproposte anche interessanti versioni del passato, vere e proprie colonne portanti della musica italiana che hanno permesso agli amanti del programma di ritrovare i cantanti simbolo del nostro paese.

Anche il ballo regalerà molte emozioni, due degli alunni daranno una dimostrazione di come il corpo riesce a raccontare emozioni e sentimenti.

Si tratta della rappresentazione della regia di Shakespeare, che lascerà senza parole i professori e chi ha l’opportunità di ammirare una tale esibizione. Non resta che attendere la puntata per seguire gli sviluppi e vedere chi avrà la maglia rossa.

Potrebbe interessarti