Vai al contenuto

Luca Onestini: tutto sul nuovo concorrente del GF Vip, da Ivana Mrazova all’avventura spagnola con Secret Story

Pubblicato: 04/11/2022 10:09

Nato a Bologna nel 1993, Luca Onestini è stato uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip 7 per il suo fascino e una personalità decisa. Oltre ad aver partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne, ha fatto parte del cast di L’Onore e il Rispetto, dove attirò le attenzioni del pubblico femminile.

Molti lo ricordano, inoltre, nel programma Ciao Darwin, che lo ha reso noto al pubblico grazie alla sua simpatia. Mentre qualche mese dopo ha partecipato come protagonista al Celebrity Chef in compagnia di suo fratello. Non tutti sanno, inoltre, che Onestini ha preso anche parte a un reality spagnolo dal nome Secret Story, dove ha conosciuto molte personalità del mondo dello spettacolo, facendosi spazio tra loro con il suo fascino. Ma la svolta artistica che lo ha reso davvero noto è stata la partecipazione per ben due volte al Grande Fratello Vip, dove ha potuto dimostrare al pubblico di essere cresciuto anche artisticamente.

Gli amori di Luca Onestini e la love story con Soleil Sorge

Nella prima partecipazione al GF Vip era ufficialmente fidanzato con la italo-americana Soleil Sorge, la bionda dal fisico esplosivo che però lo lasciò con una lettera per iniziare una storia con Marco Cartasegna. Ma il vero amore di Luca Onestini è stato Ivana Mrazova, una storia durata ben 4 anni che gli aveva fatto sperare di aver trovato l’amore vero, fatto di condivisione, viaggi e una bollente passione. Purtroppo, però, anche a causa della forte gelosia Ivana lo ha lasciato, lasciando Luca nel baratro della sofferenza per molti mesi.

Luca Onestini a Secret Story, l’amore con Cristina Porto

Anche nella sua esperienza spagnola ha conosciuto l’amore, sebbene fugace, grazie alla bruna Cristina Porto, una love story che è durata solo qualche mese e che ha lasciato il segno nel cuore dell’influencer nostrano. In una recente intervista, infatti, Luca ha confessato di aver troncato la storia stanco delle manie di controllo ossessive che la giornalista spagnola mostrava nei confronti di tutte le ragazze della casa che seguiva su Instagram.