Vai al contenuto

Emma Marrone, la confessione sul dramma che sta vivendo: “Cambiato tutto all’improvviso”

Pubblicato: 28/11/2022 12:21

Emma Marrone ha vissuto con grande dolore la perdita del padre, Rosario, deceduto qualche settimana fa a causa di una lunga malattia.

In una lunga e sofferta intervista, la cantante ripercorre questo difficile periodo che l’ha vista cambiare nel profondo e le ha fatto provare un grandissimo dolore: “Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata. Dopo la morte di mio padre è come se fossi nata di nuovo nel senso che quando ti succedono cose tragiche è come se uno ricominciasse tutto daccapo. Prima c’era lui e sapevo chi ero. Oggi lo devo riscoprire”.

Emma Marrone, morto il padre Rosario: le commoventi parole della cantante

Emma Marrone, il racconto su quanto il padre fosse speciale

Il padre l’ha sempre accompagnata nella sua passione per la musica, anche materialmente, suonando a un suo concerto, come ha spiegato in un’intervista concessa ad Agnese Pini:” Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere”. Di suo padre racconta l’incredibile generosità:”Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni”.

La sua famiglia, spiega Emma Marrone, non è solo quella di sangue: ”Siamo persone che non si sono mai girate dall’altra parte. Ho visto i miei aiutare tante persone. Oggi vorrei essere più presente per i miei familiari, mi sono persa tante cose ma se mi fermo io si ferma tutta una macchina e ho delle responsabilità verso chi lavora per me”.