Vai al contenuto

Uomini e Donne, Tina Cipollari ha un malore in studio: panico totale, Maria De Filippi reagisce male

Pubblicato: 05/12/2022 09:54

Nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, le sorprese non finiscono mai, soprattutto in questa settimana di feste in vista dello stop della trasmissione dei giorni 8 e 9 dicembre. I colpi di scena riguarderanno soprattutto il trono over, con dame e cavalieri ormai noti nella continua ricerca dell’amore. Vediamo insieme Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 dicembre 2022.

Una storia d’amore finita bene

Tra le curiosità maggiori del pubblico di Uomini e Donne c’è di sicuro la curiosità di sapere come procede la storia d’amore tra Ida e Alessandro. Per chi si fosse perso le puntate scorse, è bene ricordare che la dama siciliana aveva deciso di lasciare lo studio di Canale cinque per proseguire la conoscenza di Alessandro fuori dai riflettori. A distanza di tempo, la coppia torna in studio svelando che il loro rapporto va a gonfie vele.

Uomini e Donne, Maria De Filippi parla con Riccardo Guarnieri e cambia tutto: il miracolo di Queen Mary

ida Platano di nuovo contro Riccardo Guarnieri

Ida Platano sarà la protagonista anche di un’altra vicenda che avverrà in studio ma, questa volta, Alessandro non c’entra niente. A intrattenere i telespettatori con qualche colpo di scena è infatti Riccardo Guarnieri che sembra non accettare di buon grado la scelta della sua ex fiamma Ida. Nonostante la dama abbia abbandonato la trasmissione con Alessandro, per Riccardo non è ancora finita, soprattutto per via dei messaggi che Ida gli avrebbe mandato dopo la scelta finale. Gli opinionisti, in particolare Gianni Sperti, non la farà passare liscia a Riccardo che uscirà dallo studio in lacrime.

Ida platano sceglie Alessandro Vicinanza: emozione in studio

Tina Cipollari si sente male, paura in studio

Se pensate che le novità siano finite qui vi sbagliate di grosso perché tra i vari colpi di scena ci sarà spazio per il malore di Tina. La dama di Vigevano, ormai nota per i suoi trascorsi amorosi nel programma, dopo un’accesa discussione con l’opinionista Pinuccia, accuserà un malore obbligando Maria De Filippi a intervenire. Ma non preoccupatevi perché sarà la stessa Tina a dichiarare di aver finto.