Grande Fratello

Milena Miconi crolla nella notte al GF Vip: un malore, poi cede: “Non ce la faccio”

Milena Miconi stanotte ha avuto un crollo, ed alcuni vipponi presenti hanno cercato di aiutarla e sostenerla in un momento di grande difficoltà.
Milena Miconi crolla nella notte al GF Vip: un malore, poi cede: "Non ce la faccio"

Milena Miconi, concorrente del GF Vip, ha raccontato la scorsa notte alle 3 di aver avuto una terribile crisi. La gieffina, recatasi in cucina per trovare Antonino Spinalbese e Wilma Goich, ha detto loro di voler lasciare la casa del GF Vip. Milena Miconi ha dichiarato di essere vicina al collasso e di sentirsi a disagio nel suo attuale ambiente.

Milena Miconi disperata, non ce la fa più: “Sto impazzendo”

Le parole di Milena Miconi hanno sconvolto i coinquilini che l’hanno confrontata: “Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione.

Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro. Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite. C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio. No Antonino non riesco, sto impazzendo.

Non sto bene mi sento un topo in gabbia”.

Luca Salatino abbandona il GF Vip: cosa è accaduto, non lo fa per Soraia

Antonino Spinalbese a quel punto, cercando di confortarla, ha detto: “Tu quando vuoi prendi e vai via.

Cioè quando arrivi al punto massimo prendi ed esci. Cioè non è che sei trattenuta parliamoci oggettivamente. Cioè non è che c’è un obbligo. Devi tranquillizzarti e se non ce la fai puoi anche uscire”.

Potrebbe interessarti