Costantin Tsobanoglou, in arte Costa Titch, è morto all’età di 28 anni mentre si stava esibendo sul palco.
Il rapper ha perso i sensi all’improvviso durante uno show davanti al pubblico: è stato un momento terribile che ha spaventato molto i presenti. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La morte in diretta: un altro artista è morto sul palco, davanti ad un pubblico a dir poco terrificato. Dai video girati al momento che hanno marchiato a fuoco il momento si vede chiaramente Titch che, mentre rappa davanti al pubblico, cade a terra. Dopo pochi secondi le cose sembravano migliorate: dopo pochissimo, purtroppo, la scena si è ripetuta ed a quel punto il rapper non si è più rialzato.
Sono immediatamente scattati i soccorsi che però si sono rivelati vani.
Dopo poche ore è arrivata la notizia del decesso, con un messaggio della famiglia: “In questo momento è con profondo dolore che ci troviamo a dover annunciare la scomparsa di Costa Titch – ha scritto la famiglia di Tsobanoglou in un post -.
Siamo grati per quei soccorritori e tutti coloro che erano presenti durante le sue ultime ore”.
@zimcelebsofficial Rest in Power Costa Titch 💔🇿🇦🕊️ Your legacy will forever live on @costatitch Gone age of 27 😭#zimcelebs #zimtiktok #zimbabwe #southafrica #africa #RipCostaTitch #costatitch ♬ Life Goes On – 2Pac