Vai al contenuto

Shannen Doherty, l’annuncio terribile sul cancro: ha metastasi al cervello, il video della terapia che ha sconvolto il mondo

Pubblicato: 07/06/2023 15:14

Shannen Doherty ha raccontato, fin dall’inizio della sua drammatica esperienza come malata di cancro, ogni aspetto della sua malattia. Oggi l’attrice, che spiega di aver scoperto all’inizio di quest’anno di avere metastasi al cervello, ha mostrato un’immagine molto cruda della radioterapia che sta facendo al fine di curarsi.

Shannen Doherty ha dichiarato di avere un cancro al seno nel 2015: da quel momento ha spesso parlato della sua malattia, dalla quale sembrava essere guarita nel 2017. Nel 2020 aveva però annunciato il ritorno della malattia, al quarto stadio.

Nel video pubblicato di recente e filmato a inizio gennaio si vede il momento in cui, prima di una seduta di radioterapia, al paziente viene fatta indossare una maschera estremamente aderente al viso: “Il viso di ieri mostrava il momento dell’indossamento della maschera che hai addosso durante la radioterapia al cervello. Il 12 gennaio ho fatto il mio primo ciclo di radiazioni. La mia paura è tangibile. Sono molto claustrofobica”. 

Guarda il video:

https://www.instagram.com/p/CtHpmIdpNRg/