Con le canzoni di Vasco chissà quante coppie sono nate, nel corso dei decenni: da Albachiara, a Una canzone per te, a Quanti anni hai, sono molti i testi trascinanti e sensuali che saranno sicuramente state galeotti per molti innamorati.
Leggi anche: Vasco Rossi contro i manifestanti pro Palestina: “Non ho mai sopportato i rivoluzionari da salotto”
Farsi trascinare da Vasco Rossi che canta dal vivo dev’essere facile dunque, ma mai si poteva sospettare che qualcuno potesse farsi trascinare a tal punto da abbandonarsi a selvagge performance erotiche proprio in mezzo al concerto, attorniato da persone. Eppure, è successo davvero.
Lo scorso 28 giugno è stata Rewind a mietere due vittime: sulle note della canzone nota per il video di una bellissima Marjo Berasategui che balla senza freni, che ragazzi hanno cominciato a fare l’amore mentre si trovavano nel bel mezzo del concerto di Vasco a Salerno.
La sequenza video è stata catturata da una persona del pubblico che ha poi condiviso le immagini su Tik Tok: il video è rimasto sulla piattaforma per poche ore, in quanto è stato poi rimosso perché non rispettava le regole del social. Nel frattempo, però, le immagini erano diventate di dominio pubblico. La data di Salerno era l’ultima del tour: il tour è stato un grandissimo successo: sono stati 11 appuntamenti per un totale di 450mila biglietti venduti.