Vai al contenuto

Maneskin vincono agli Mtv Vma, il gesto inaspettato di Taylor Swift

Pubblicato: 13/09/2023 10:44

I Maneskin portano a casa un’altra vittoria. Il brano “The loneliest” vince il titolo di Best Rock agli Mtv Vma. Subito dopo il gruppo rock ha cantato il suo ultimo successo “Honey (are u coming?)”. Durante l’esibizione, molto elettrizzante, Taylor Swift non si è trattenuta e ha fatto un gesto plateale tutto dedicato al cantante Damiano.
Leggi anche: Maneskin verso lo scioglimento: le voci di crisi e i retroscena su Damiano

maneskin bacio taylor swift

Maneskin vincono gli Mtv Vma, durante l’esibizione il bacio di Taylor Swift

La famosa rock band italiana è volata fino al Prudential Center di Newark, nel New Jersey per portare a casa una nuova vittoria nella serata di ieri, martedì 12 settembre 2023. I Maneskin hanno vinto il premio Best rock per il brano “The loneliest”. La band aveva vinto anche nel 2022 per la categoria miglior video alternativo grazie a “I Wanna be your slave”. Si tratta di successi da record visto che sono i secondi in assoluto a vincere entrambe le categorie, dopo i Green Day.
Leggi anche: Taylor Swift a San Siro il 13-14 luglio: orario, biglietti, come arrivare, e tutte le info utili

Dopo l’annuncio della vittoria, i Maneskin si sono esibiti portando sul palco il loro ultimo successo, “Honey (are u coming?)”. Durante l’esibizione Taylor Swift ha mandato un bacio plateale al frontman Damiano, come si vede nel video condiviso qui sopra.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure