Brutte notizie per i fan di Tananai: l’artista milanese ha infatti deciso di prendersi un periodo di stop. Ad annunciarlo è stato lui stesso, sul suo profilo Instagram: a margine della conclusione del suo tour, e reduce da due anni vertiginosi, il cantautore ritiene infatti che sia arrivato il momento di fermarsi per fare un bilancio e decidere che direzione artistica imboccare in futuro.

Tananai: “I miei fan come una famiglia”
Perché sostiene che i suoi fan, da lui definiti «una famiglia», «se lo meritino»: inizia proprio ringraziandoli per il calore dimostratogli con costanza dopo il suo exploit sanremese. E spiega: «Ho bisogno di tornare in studio, di capire tutto quello che di bello mi è successo in questi due anni, per poi tornare con nuova musica che abbia senso di esistere e senso di essere ascoltata perché ce lo meritiamo, siamo una bella famiglia e quindi le cose vanno fatte con cura. Ci vediamo presto».
Tananai, i fan: “Ti aspettiamo”
Molti i commenti di affetto al di sotto del video: «Non basteranno mai le parole per ringraziarti per tutto ciò che mi hai permesso di vivere quest’anno», scrive una fan. E ancora: «Quando sarai pronto noi ti aspettiamo, sempre qui».