Anche i vip piangono: nel caso non ci fosse stato chiaro, lo è stato in questi giorni in cui abbiamo visto persone che tendono a fornire sempre un’immagine positiva di loro vivere momenti di grande difficoltà, per i quali hanno deciso di lasciare la parte il contatto con il pubblico.
Leggi anche: Belen, la situazione peggiora: la famiglia si stringe attorno a lei
È stato il caso di Fedez che, per un grave problema di salute, si è isolato ed ha evitato i contatti con il pubblico per lasciarsi proteggere invece dalla sua famiglia, che ha fatto cerchio intorno a lui. Ed è stato, ed è ancora, il caso di Belen Rodriguez che, probabilmente concentrata a gestire problemi personali e fisici piuttosto seri, ha attivato un silenzio stampa che ancora continua salvo rare eccezioni. Anche lei ha trovato protezione in famiglia, facendosi aiutare da madre, padre e fratelli. Nelle ultime ore però anche Belen Rodriguez ha rotto il suo silenzio per mandare un messaggio misterioso che sembra una critica a parte di cloro che hanno commentato il suo atteggiamento.
Belen ed il commento con la citazione di Elio Germano
Nella giornata di ieri Belen Rodriguez ha pubblicato una storia di Instagram con una citazione da un’intervista fatta ad Elio Germano: Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”.
Con questa frase si capisce che la conduttrice non avrebbe apprezzato alcuni commenti fatti in merito al suo silenzio social, e sembrerebbe allineata alla frase che a Belve Fabrizio Corona ha detto su di lei: “Belén è molto fragile, in questo momento non sta bene. Oggi lei ha bisogno di aiuto ma non entriamo nelle sue cose perché non voglio fare gossip. Ma lei può recuperare, può riprendersi”.