Sembra essere giunta al termine le telenovela più seguita dell’estate: quella della coppia Segre-Seymandi. È arrivato l’accordo, riservatissimo e top-secret, che mette fine alla triste storia d’amore che riempito i giornali negli ultimi tempi.
Leggi anche: Caso Seymandi-Segre, l’ultimo sgambetto tra i due
Cos’è successo
La festa di fidanzamento dei due è diventata l’epicentro dell’intera controversia quando il commercialista Massimo Segre, con un gesto audace e inaspettato, ha preso il microfono e ha rivelato ai presenti i presunti tradimenti dell’imprenditrice Cristina Seymandi, annunciando contemporaneamente la fine della loro relazione. Il gesto plateale ha creato scompiglio tra i media ma soprattutto è diventato il fulcro dell’aspra battaglia legale tra i due. L’uomo nel frattempo, non ha perso tempo e ha avviato un’azione legale cercando di riottenere il controllo di una somma significativa di denaro che Seymandi aveva prelevato dal conto cointestato: 700mila euro. Anche Seymandi non è stata a guardare e ha presentato una denuncia penale nei confronti dell’ex promesso sposo.
LEGGI ANCHE: Patto anti-Ursula per le Europee: Meloni a sopresa punta sulla Le Pen
L’accordo
Le udienze davanti al giudice Fabrizio Alessandria sono durate pochissimi minuti, segno che fosse stata scelta la strada del rinvio in attesa di trovare un accordo soddisfacente tra le parti. Le trattative sono andate avanti e si sarebbero ora concluse con un vincolo di riservatezza che impone a tutti gli avvocati coinvolti di mantenere il riserbo più assoluto. La prassi vuole che l’intesa economica raggiunta abbia però l’effetto di non far procedere oltre le iniziative legali. Questo accordo dunque, che si immagina sia a cinque zeri, farebbe “cadere” il procedimento penale e potrebbe avere effetti anche sulla questione civile: una sorta di “do ut des”.
LEGGI ANCHE: Bimbo di 15 mesi in fin di vita: ha ingerito hashish