Vai al contenuto

La morte assurda di Matteo, accompagna la fidanzata a vedere una casa. Quello che è successo è tremendo

Pubblicato: 11/10/2023 10:43

Matteo Battaglia muore a 22 anni per il crollo di un sottotetto. È accaduto a Catania, dove tre giorni fa il giovane Matteo ha accompagnato la sua fidanzata a vedere una casa da affittare. Nel corso della visita accade l’impensabile. Un sottotetto dove si trova il giovane crolla, facendolo sprofondare per oltre tre metri. Nonostante il ricovero d’urgenza, dopo due giorni di agonia, Matteo è morto.
Leggi anche: Grave incendio a Londra, chiuso l’aeroporto.

Matteo Battaglia

Il giovane Matteo Battaglia muore a 22 anni per il crollo di un sottotetto

Aveva accompagnato la sua fidanzata a vedere una casa da prendere in affitto, ma il giovane Matteo Battaglia muore a 22 anni per il crollo di un sottotetto. Sprofondato per tre metri, il ragazzo è stato portato d’urgenza prima all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria, ma data la situazione disperata è stato trasferito subito al “Garibaldi” di Catania. Dopo due giorni in coma, Matteo è spirato. “Un’altra vita strappata con tanta ingiustizia. Non ci sono parole e non ci saranno mai. Non doveva andare così… e basta. Condoglianze a tutta la famiglia”, si legge tra i commenti dei suoi social. La procura di Catania ha avviato un’indagine per comprendere le dinamiche della tragedia.

La ragazza, sua coetanea, non era di Catania e cercava un appartamento per proseguire gli studi con più comodità senza essere una pendolare. Sui social è chiusa nel silenzio, molte le attestazioni di affetto nei suoi confronti.

Leggi anche: Scintille a Belve, litigio tra Fagnani e la figlia di Wanna Marchi.
Influenza intestinale 2023-2024 in arrivo, come difendersi.

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2023 14:15