
Un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Montebelluna oggi, quando un autobus della Mom e un furgone sono stati coinvolti in una collisione mortale lungo la strada che collega Montebelluna con Caerano. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 15:30 nei pressi del distributore Eni di via Bassanese, proprio di fronte alle vetrerie Zanatta.
LEGGI ANCHE: Guido Crosetto sta pensando di annullare la festa delle forze armate: ecco perché
Bilancio drammatico
Il bilancio dell’incidente è stato drammatico: due persone hanno perso la vita, mentre un terzo passeggero del veicolo privato è stato gravemente ferito ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Treviso. Altri due passeggeri del veicolo privato hanno riportato ferite lievi ed è stato portati all’ospedale di Montebelluna. Le due vittime dell’incidente sono state identificate come Pietro Gallina, titolare della società di pompe funebri omonima a Montebelluna, e Ruggero Priarollo, residente nella stessa città. Nel frattempo, una terza persona coinvolta nell’incidente è stata ricoverata in condizioni critiche.
LEGGI ANCHE: Corteo pro-Palestina a Roma, scontri tra studenti e polizia

Prime ipotesi
Secondo le prime ipotesi investigative, sembra che l’incidente sia stato causato da un sorpasso azzardato da parte del veicolo privato, che ha portato alla tragica collisione tra l’autobus della Mom e il furgone. L’autista dell’autobus, un uomo di 42 anni residente a Mogliano Veneto, e uno dei sei passeggeri a bordo, un giovane di 25 anni di Caerano, sono stati portati in ospedale in stato di shock. Il presidente di Mom, Giacomo Colladon, ha dichiarato: “L’autobus coinvolto nell’incidente è un modello dotato di videocamere ed elettronica sofisticata. Proveniva da Bassano verso Treviso, trasportando sei ragazzi e il conducente. Entrambi sono stati ricoverati solo per lo shock. L’autista ha tentato di evitare il furgone sterzando a destra, ma purtroppo non è riuscito a evitarlo.” Gli agenti della Polizia Locale di Montebelluna sono intervenuti immediatamente sulla scena dell’incidente e hanno acquisito i video registrati dalle telecamere di sorveglianza dell’autobus per cercare di comprendere appieno la dinamica dell’incidente. Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause esatte dell’incidente e chiarire ogni dettaglio.
LEGGI ANCHE: Calcioscommesse, i nomi di Corona, che poi avverte: “Ho la polizia in casa”