Vai al contenuto

Morta Rosetta Cutolo, sorella del camorrista Raffaele

Pubblicato: 14/10/2023 12:50

Morta Rosetta Cutolo, camorrista e sorella di Raffaele. Rai News annuncia la morte di Domenica Rosa Cutolo, nota a tutti come Rosetta. Aveva 86 anni. Era la sorella del boss della camorra e fondatore della sigla “Nuova Camorra Organizzata” (“NCO”), Raffaele Cutolo, “don Raffaè”, deceduto il 17 febbraio 2021. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Terribile lutto per il noto politico.

Rosetta Cutolo in una recente intervista televisiva

È morta Rosetta Cutolo, camorrista e sorella di Raffaele

Nel suo paese in Campania, Ottaviano, è morta Domenica Cutolo, camorrista e sorella di Raffaele. Nella sua vita, la donna non si è mai spostata dalla sua città natale, se non per i periodi in cui è stata detenuta. In concomitanza con l’arresto del fratello Raffaele, per anni ne ha fatto le veci, diventando un punto di riferimento per la criminalità organizzata nonché esponente principale della nuova camorra organizzata.

Un momento importante per la conoscenza della camorra e dei suoi metodi fu la sua intervista al giornalista Giuseppe “Joe” Marrazzo, andata in onda per la Rai nel marzo 1981. I funerali della camorrista si terranno domattina, alle ore 10.30, nella Chiesa di San Michele nel comune vesuviano.

La famosa intervista del giornalista Marrazzo a Rosetta e a Raffaele Cutolo:

Leggi anche: Addio alla star della serie mitologica.

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2023 13:14