Adele è una delle cantanti più famose del mondo. Ma, come ogni grande star che si rispetti, anche lei ha avuto in passato non pochi problemi. Durante un dialogo col proprio pubblico, avvenuto nel corso di uno show andato in scena a Las Vegas lo scorso fine settimana, lei stessa ha confessato di avere avuto gravi problemi di alcolismo. Il racconto di ‘Adele alcolista’ mette i brividi.
Leggi anche: Cos’è l’alcolock e perché dovremmo averlo obbligatoriamente e a nostre spese in auto
Adele confessa i suoi problemi di alcolismo
“Goditi il tuo whiskey sour. Sono molto, molto invidiosa”. Così Adele ha risposto ad un suo ammiratore che le raccontava di aver bevuto alcol per tutto il giorno. In quel momento dello show la cantante stringeva tra le mani un calice di vino. Subito dopo ha voluto raccontare alcuni particolari del suo passato da alcolista.
“Ho smesso di bere forse tre mesi e mezzo fa, però, la sobrietà è noiosa. – ha ammesso senza troppi problemi Adele, aggiungendo di essere stata un’alcolista all’età di 20 anni – Voglio dire, sono stata letteralmente al limite dell’alcolismo per gran parte dei miei vent’anni, ma mi manca così tanto. Ho deciso di darci un taglio, e ho rinunciato anche alla caffeina”. “Nel 2020 stavamo cercando di ultimare il mio album, ma alla fine eravamo sempre in casa completamente ubriachi”. Adele ha ricordato poi il momento peggiore dei suoi anni da alcolista, durante il lockdown dovuto alla pandemia di Covid.
“”La prossima settimana mio figlio compie 11 anni. – ha chiuso poi la sua intervista – Ci aspetta una settimana impegnativa per festeggiarlo: lui è molto simile a me, dato che anche io prendo molto sul serio il mio compleanno. Lui dice ‘Posso fare questo, posso fare quello…’, e io: ‘È molto costoso, hai 11 anni, non dovremmo ancora organizzare un tea party?’. Lui ribatte ‘Ma sai che gli undicenni nel 2023 è come se avessero 25 anni?’. Quindi immagino che il mio aggiornamento per la prossima settimana mi vedrà essere, probabilmente, una madre vittima di bullismo!”.
Leggi anche: Ecco le nuove norme del Codice della strada: cos’è l’Alcolock e 2600 euro di multa per chi chatta alla guida