Vai al contenuto

“È sempre Cartabianca”: Mauro Corona si scusa con Berlinguer e lancia appello ai Berlusconi: “Ora rischio”

Pubblicato: 18/10/2023 12:44

Una discussione (pure piuttosto accesa), poi le pubbliche scuse. “Le devo delle scuse, lei sa perché. Le chiedo scusa per il miliardesimo scontro avuto al telefono. Non serve che i telespettatori sappiano. Magari anche lei ne avrebbe mezza da offrirmi di scusa, ma bastano le mie“. Così Mauro Corona a Bianca Berlinguer in apertura della trasmissione andata in onda ieri sera. Lo scrittore si è mostrato alterato a causa di una lite fatta al telefono con la conduttrice, poco prima della messa in onda di “E’ sempre Cartabianca”.
Leggi anche: Maria Teresa Ruta infortunata, ecco chi prenderà il suo posto in Tale e Quale Show
Leggi anche: Berlinguer contro Sallusti, scontro furioso in diretta tv: “Non mi chiamo Enrica”

Mauro Corona: “La mia partecipazione è a rischio”

Dopodiché la trasmissione è proseguita come sempre, ma poi, a fine collegamento, Corona ha detto che la sua partecipazione al programma è sempre di più a rischio.

“C’è una cosa che non va bene da tempo in Mondadori e in Mediaset. Vorrei dire che ho provato ad avvicinare Marina Berlusconi e Pier Silvio. Ho provato in ogni modo, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino. Le voci che ho invocato finora sono andate a farsi benedire e io non mi sento opportuno. Ne va della mia permanenza. È a rischio la mia partecipazione“.

La Berlinguer ha cercato più volte di bloccare lo scrittore, ma non ci è riuscita. È stato poi Corona stesso a chiudere il discorso con un: “No no, ma non mi interessa“, lasciando poi la sua postazione.

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2023 12:31