Vai al contenuto

Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta infortunata: ecco chi la sostituirà

Pubblicato: 18/10/2023 13:27

Maria Teresa Ruta infortunata, ecco chi prende il suo posto a Tale e Quale Show. La showgirl costretta a lasciare il programma per un grave infortunio durante le prove del programma di Rai Uno. Ruta, classe 1960, si è rotta una costola, come conferma il suo sodale nella trasmissione, Alex Belli. Nelle sue stories, Belli ha confermato il fatto e annunciato anche che a sostituire Maria Teresa sarà un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta. (Continua dopo la foto).

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, l’appello di Mauro Corona ai Berlusconi

La showgirl Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

La showgirl Maria Teresa Ruta infortunata: ecco chi prende il suo posto a Tale e Quale Show

Cosa è successo a Maria Teresa Ruta, infortunata durante le prove di Tale e Quale Show. Leggo informa che Ruta si è rotta una costola, e dati i lunghi tempi di recupero per questo genere di infortuni, non era possibile aspettarla. Sarà dunque sostituita da un nome a sorpresa. Tra due giorni, il 20 ottobre, quando andrà in onda la prossima puntata dello spettacolo su Rai Uno, faremo la conoscenza della sua sostituta. Toccherà, infatti, all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Guenda Goria. La trentaquattrenne è figlia d’arte della stessa Maria Teresa Ruta e del giornalista, Amedeo Goria.

Alex Belli conferma: “Tecnicamente alla quarta puntata Maria Teresa Ruta passa il testimone a Guenda Goria”. Parlando con il papà, Amedeo, invece, Belli dice: “A te invece, passo io il testimone e ti faccio fare Achille Lauro, Malgioglio e Amanda Lear”.