Vai al contenuto

Fedez e l’annuncio in diretta: “Torno a X Factor, mi hanno fatto il certificato medico”

Pubblicato: 19/10/2023 09:02
Fedez X Factor Instagram

Fedez torna protagonista di X Factor. È lo stesso rapper milanese a sciogliere tutti i dubbi dei suoi fan con un lungo video postato su Instagram nella serata di mercoledì. Ci sarà anche lui al tavolo dei giudici il 26 ottobre per la prima puntata del live del talent show di Sky.
Leggi anche: Fedez, sono arrivati i risultati delle analisi: ecco come sto

Fedez annuncia su Instagram il ritorno a X Factor

“Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor. Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi”. Con queste parole Fedez rassicura tutti sulle sue condizioni di salute durante la diretta Instagram. Anche oggi, giovedì 26 ottobre, il marito di Chiara Ferragni sarà comunque protagonista del talent show, visto che va in onda la puntata di Home Visit, già registrata, in cui ogni giudice dovrà portare la propria squadra da cinque a tre concorrenti.
Leggi anche: X Factor e la Rai, Fedez torna e dice tutto: “Quella telefonata che non ti aspetti”

Intanto, appena uscito dall’ospedale, Fedez qualche giorno fa si era voluto fare un piccolo regalo per il suo compleanno, festeggiando i suoi 34 anni a Manchester al concerto dei Blink 182. Il rapper italiano infatti è molto legato con il leader del gruppo britannico, Mark Hoppus, che nel giugno del 2021 ha comunicato di essere affetto da un linfoma al quarto stadio.

“Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia. – scrive un emozionato Fedez su Instagram – Guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo. Un cerchio che si chiude, il compleanno più bello di sempre”, conclude così il rapper che ora potrà finalmente tornare anche a X Factor.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli critica Fedez: “È il paparazzo di se stesso”

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2023 14:17