Vai al contenuto

X Factor e la Rai, Fedez torna e dice tutto: “Quella telefonata che non ti aspetti”

Pubblicato: 24/10/2023 14:16
Fedez X Factor Belve

Fedez torna finalmente a X Factor nel ruolo di giudice, dopo il ricovero in ospedale dovuto ad una grave emorragia interna, effetto collaterale della delicatissima operazione chirurgica al pancreas a cui si è sottoposto qualche mese fa. Il rapper e marito di Chiara Ferragni si presenta in gran forma alla conferenza stampa di presentazione delle serate live del talent show di Sky Original, in onda da giovedì 26 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Fedez approfitta dell’occasione per svelare un retroscena sulla sua recente esclusione dal programma Belve, condotto su Rai 2 da Francesca Fagnani.
Leggi anche: Addio al celebre bassista, ha fatto la storia del rock.
Leggi anche: Fedez e l’annuncio in diretta: “Torno a X Factor, mi hanno fatto il certificato medico”
Leggi anche: Fedez ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa dopo il no della Rai

Le dichiarazioni di Fedez su X Factor e Belve

“Ogni anno è un’esperienza a sé, sicuramente c’è grande entusiasmo”. Così Fedez apre la conferenza stampa di presentazione delle serate dal vivo di X Factor. “Sto meglio, se no non sarei qua”, replica poi deciso a chi gli domanda quali siano le sue attuali condizioni di salute.

Poi, ad un certo punto della conferenza stampa, arriva la rivelazione sulla censura subita a Belve. “Rispetto al tema Rai, mi sono sentito con l’Amministratore delegato e ho avuto con lui una conversazione molto piacevole. – spiega Fedez – Ci siamo confrontati. Non ho idea di quale sia la posizione della Rai in questo momento, ma comunque mi ha fatto piacere la sua chiamata”.

Insomma, se il mistero Belve-Fedez non è risolto, poco ci manca. Per quanto riguarda X Factor, invece, durante le ultime puntate del programma si sono formate quattro squadre. La squadra di Fedez è composta da tutte donne: Asia Leva, Maria Tomba e Sarafine. Della squadra di Ambra Angiolini fanno invece parte Angelica Bove, Gaetano De Caro e Matteo Alieno. Con Dargen D’Amico ci sono Andrea Settembre, Il solito Dandy e Stunt Pilots. Mentre, per concludere, Morgan ha scelto Animaux Formidables, Selmi e SickTeens.
Leggi anche: Fedez, sono arrivati i risultati delle analisi: ecco come sto

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2023 14:39